Salve ragazzi/e state studiando? Io non ho intenzione di acquistare testi, userò quelli ke ho e kiederò in giro. Il problema riguarda "Le prestazioni dell'INPAP", dove posso trovar qualcosa?
Grazie
ma come lavoro presso pubbliche amministrazioni si intende solo quello rientrante nelle categorie b1 o c1?
una semplice prestazione presso il comune ad esempio non è rilevante?
Scusate ragazzi, siccome io ho la laurea in economia vorrei tentare il concorso per laureati, ora devo fare la pre registrazione per 2 volte oppure posso utilizzare la password che mi hanno inviato per il concorso per diplomati? Grazie
Scusate ragazzi, siccome io ho la laurea in economia vorrei tentare il concorso per laureati, ora devo fare la pre registrazione per 2 volte oppure posso utilizzare la password che mi hanno inviato per il concorso per diplomati? Grazie
devi fare una nuova pre registrazione...trovi tutte le info nelle faq!!
Ragazzi una domanda: per il concorso di livello C1 nella sezione dei titoli culturali chiedono il tipo di titolo culturale..che s'intende? l'esatta dicitura del diploma di laurea?
Ciao...già state studiando?? bravi bravi...c'è qualcuno che ha la mia stessa speranza, ossia che magari dopo la scadenza del bando esca un manuale dove ci siano tutti gli argomenti ??...vi prego che qualcuno sia con me ahah
Commenta