Originariamente inviato da gaga_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Calabresi uniamoci!!!
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioqualcuno dalla calabria????
A quale concorso partecipi???
B1 o c1??
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioEccola cuoricinap @ hotmail. it
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiodevi stampare la mail che ti arriva come conferma della presentazione della domanda perchè bisogna portarla il giorno della prova ma puoi farlo con calma...chissà quando ci sarà la prova
ciao ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioscusa ho riletto il bando...dice che bisogna stampare la domanda...che dovrà poi essere portata il giorno della prova...quindi nn la mail?o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiomi sono espressa male io...bisogna stampare la domanda che trovi in allegato alla mail che ti ha inviato inpdap...
Commenta
-
Originariamente inviato da jessy_ Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, volevo sapere: ma come mai parlate di 12 mesi di assunzione con possibilità di rinnovo per solo un anno? Io nel bando non ho trovato niente del genere.. sò solo che si tratta di tempo indeterminato
è solo per un anno, è scritto esplicitamente nel bando
Commenta
Commenta