annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da signora minù Visualizza il messaggio
    ciao..io sono della calabria...
    A quale concorso partecipi???
    B1 o c1??
    ciao! io partecipo per b1
    tu?
    posso kiederti di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi/e state studiando? Io non ho intenzione di acquistare testi, userò quelli ke ho e kiederò in giro. Il problema riguarda "Le prestazioni dell'INPAP", dove posso trovar qualcosa?
      Grazie

Credo che dobbiamo reperire materiale dal sito...

Commenta

ma come lavoro presso pubbliche amministrazioni si intende solo quello rientrante nelle categorie b1 o c1?
        una semplice prestazione presso il comune ad esempio non è rilevante?

Commenta

Scusate ragazzi, siccome io ho la laurea in economia vorrei tentare il concorso per laureati, ora devo fare la pre registrazione per 2 volte oppure posso utilizzare la password che mi hanno inviato per il concorso per diplomati? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi, siccome io ho la laurea in economia vorrei tentare il concorso per laureati, ora devo fare la pre registrazione per 2 volte oppure posso utilizzare la password che mi hanno inviato per il concorso per diplomati? Grazie
            devi fare una nuova pre registrazione...trovi tutte le info nelle faq!!

Commenta

ciao a tutti, da che parte del sito posso reèperire informazioni inerenti le prestazione dell'inpadap?

Commenta

Ragazzi una domanda: per il concorso di livello C1 nella sezione dei titoli culturali chiedono il tipo di titolo culturale..che s'intende? l'esatta dicitura del diploma di laurea?

Commenta

Bianca81

Ciao a tutti! Scusate ma c'è un elenco delle materie oggetto d'esame?

Commenta

si nel bando. e sono dir.costituz e amministrativo, diritto civilecaontabilità pubblica e isitituzioni di prestaz.inpdap

Commenta

Ciao...già state studiando?? bravi bravi...c'è qualcuno che ha la mia stessa speranza, ossia che magari dopo la scadenza del bando esca un manuale dove ci siano tutti gli argomenti ??...vi prego che qualcuno sia con me ahah

Commenta

Sto operando...
                      X