annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ah ottimo ottimo grazie!

    Commenta


      Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
      Il motivo dell'esclusione di persone con esperienza pregressa riguarda esclusivamente il contratto di apprendistato. Non è che alla mps gli fanno schifo quelli già formati è solo che deve risparmiare i contributi.
      ah ok...chiedo scusa x l'ignoranza...

      Commenta


        Ciao ragazzi, io al momento sono circa 100esimo e penso che alla fine sarò circa 150esimo (zona SUD-OVEST)....qualcuno di voi sa, per aver parlato con qualche sindacalista, per aver partecipato ai concorsi degli scorsi anni o per altri motivi quante possibilità ci sono che nei prossimi 18mesi ci siano corrimenti di graduatoria? e se si fino a quanto potrebbero ragionevolmente arrivare?

        grazie


        Ciao a tutti

        Commenta


          Come vi siete vestiti?

          Commenta


            Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Come vi siete vestiti?
            Giacca e cravatta, ma non è bastato ad evitarmi un votaccio ed a farmi precipitare in graduatoria!

            A parte gli scherzi, eravamo tutti "medio-eleganti"...

            Commenta


              credo che almeno 160 idonei saranno chiamati nei 18 mesi, teniamo conto che ci saranno comunque delle rinunce almeno il 15%. Quindi ritengo che i primi 100 saranno chiamati da subito e gli altri 60-100 nei successivi 18 mesi.
              Personalmente mi auguro uno scorrimento pù corposo...
              Ultima modifica di pacovarra; 24-11-2009, 10:22.
              I can LIVE with or without YOU

              Commenta


                Originariamente inviato da Beaumont Visualizza il messaggio
                Giacca e cravatta, ma non è bastato ad evitarmi un votaccio ed a farmi precipitare in graduatoria!

                A parte gli scherzi, eravamo tutti "medio-eleganti"...
                Vabbuò io me ne frego, vado jeans, camicia e maglioncino

                Commenta


                  Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                  Vabbuò io me ne frego, vado jeans, camicia e maglioncino
                  va benissimo così!! noi ragazze eravamo più o meno così, con il jeans, la camicia, e poi maglioncino o giacchino...cmq ho notato che i ragazzi erano molto più eleganti!!! tutti con il vestito, elegantissimi...

                  Commenta


                    Naaaaa io avevo pantaloni classici scuri, camicia a righe colorate e maglione scuro, con cappottino grigio per spezzare. Elegante ma informale. Cmq ho visto persone vestite in maniera davvero oscena, ma credo che per loro l'abbigliamento sia proprio l'ultima cosa

                    Commenta


                      Ah ragazzi, ma come mai tutta questa lentezza nell'aggiornamento delle graduatorie da parte dei sindacati? Stanno veramente mettendo a dura prova la mia tranquillità XD Io voglio sapere che fine faccio ))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X