ah ottimo ottimo grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggioIl motivo dell'esclusione di persone con esperienza pregressa riguarda esclusivamente il contratto di apprendistato. Non è che alla mps gli fanno schifo quelli già formati è solo che deve risparmiare i contributi.
Commenta
-
Ciao ragazzi, io al momento sono circa 100esimo e penso che alla fine sarò circa 150esimo (zona SUD-OVEST)....qualcuno di voi sa, per aver parlato con qualche sindacalista, per aver partecipato ai concorsi degli scorsi anni o per altri motivi quante possibilità ci sono che nei prossimi 18mesi ci siano corrimenti di graduatoria? e se si fino a quanto potrebbero ragionevolmente arrivare?
grazie
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioCome vi siete vestiti?
A parte gli scherzi, eravamo tutti "medio-eleganti"...
Commenta
-
credo che almeno 160 idonei saranno chiamati nei 18 mesi, teniamo conto che ci saranno comunque delle rinunce almeno il 15%. Quindi ritengo che i primi 100 saranno chiamati da subito e gli altri 60-100 nei successivi 18 mesi.
Personalmente mi auguro uno scorrimento pù corposo...Ultima modifica di pacovarra; 24-11-2009, 11:22.I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da Beaumont Visualizza il messaggioGiacca e cravatta, ma non è bastato ad evitarmi un votaccio ed a farmi precipitare in graduatoria!
A parte gli scherzi, eravamo tutti "medio-eleganti"...
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioVabbuò io me ne frego, vado jeans, camicia e maglioncino
Commenta
Commenta