annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
    Io a Napoli il 25 novembre
    theclash1982, avrei bisogno di parlare con te, com'è andata la seconda prova del concorso? di cosa trattava il testo che vi hanno dato? puoi aiutarmi?

    Commenta


      Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggio
      In che senso non è corretta, scusa?
      ci sono degli errori per quanto riguarda l'attibuzione dei punti in più per le certificazioni (ecdl, lingue..) che modificano di certo la graduatoria....

      Commenta


        Le graduatorie dovrebbero esser corrette, perchè i punti in più sono calcolati sulla somma dei risultati delle due prove...

        Commenta


          Originariamente inviato da Kurdt Visualizza il messaggio
          theclash1982, avrei bisogno di parlare con te, com'è andata la seconda prova del concorso? di cosa trattava il testo che vi hanno dato? puoi aiutarmi?
          Ciao ho preso 20, bene ma benissimo insomma ... Il testo riguardava una clinica di cui non ricordo il nome, che aveva il settore oculistica come fiore all'occhiello

          Commenta


            ragazzi..qualcuno di voi ha contattato il call center?io ancora ho problemi con il sito....sono riuscita a fare la pre registrazione, ma per la registrazione è tutto bloccato...

            Commenta


              Originariamente inviato da shareen Visualizza il messaggio
              ragazzi..qualcuno di voi ha contattato il call center?io ancora ho problemi con il sito....sono riuscita a fare la pre registrazione, ma per la registrazione è tutto bloccato...
              scusate ho sbagliato discussione!

              Commenta

              Sto operando...
              X