Ah ragazzi, ma come mai tutta questa lentezza nell'aggiornamento delle graduatorie da parte dei sindacati? Stanno veramente mettendo a dura prova la mia tranquillità XD Io voglio sapere che fine faccio ))
magari sul sito fabi si sono accorti che la graduatoria,per quanto indicativa non è corretta...nel senso che i titoli in più per patente europea e lingue li hanno calcolati solo sul punteggio della prima prova e non sulla somma delle due come dice il bando...ma me ne sono accorta solo io?
magari sul sito fabi si sono accorti che la graduatoria,per quanto indicativa non è corretta...nel senso che i titoli in più per patente europea e lingue li hanno calcolati solo sul punteggio della prima prova e non sulla somma delle due come dice il bando...ma me ne sono accorta solo io?
nelle nostre graduatorie del centro-sardegna non ancora li inseriscono...
Una domanda a chi ha diritto a punteggi aggiuntivi (per ecdl e cgil)
Nella graduatoria del sito fabisiena (non cgil) i vostri punteggi sono aggiornati con la maggiorazione o no?
grazie
ciao
Anche a me il colloquio di gruppo non è andato granchè dicono che siamo stati un tavolo piatto e noioso (!?)
ma alla fine di tutto questo...ci verrà inviata una mail con il punteggio? o verrà pubblicata la vera e propria graduatoria con nomi e cognomi? come faranno?
Una domanda a chi ha diritto a punteggi aggiuntivi (per ecdl e cgil)
Nella graduatoria del sito fabisiena (non cgil) i vostri punteggi sono aggiornati con la maggiorazione o no?
grazie
ciao
sono aggiornati ma calcolando la maggiornazione solo sulla prima prova, mentre il bando parla chiaramente: la maggiroazione va calcolata sulla somma delle due prove...stanno sbagliando loro, secondo me
Commenta