Originariamente inviato da Alain7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioA quello che ha detto enyo aggiungo che tralaltro la banca non aveva intenzione di valutare le conoscenze economico-finanziarie-giuridiche, altrimenti credo che avrebbe inserito domande specifiche anche nel quiz. Quello che si valuta in questo genere di assessment di gruppo è tutt'altro e riguarda la sfera delle relazioni interpersonali, la gestione del tempo e dinamiche varie. Anche perchè non credo che a loro interessino le conoscenze che noi abbiamo, considerata l'importante formazione che faranno fare a Siena, e considerando che escludevano a prescindere le persone che avessero già avuto esperienze nell'ambito bancario, finanziario,...
Commenta
-
Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggiole fonti sono sindacati ed esperienze di precedenti assunti con concorso in monte paschi: 3 setttimane di formazione a siena per tutti (a gennaio al 99%) non so se e come verremo scaglionati, e filiale di destinazione nell'area per la quale abbiamo partecipato.
Commenta
-
Originariamente inviato da enyo Visualizza il messaggioScusami ale, se non fosse a gennaio la formazione sarebbe sempre dopo o c'è anche la possibilità che parta subito, a dicembre, e che finisca per Natale, come peraltro io avevo sentito dire??
Commenta
-
Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggioper i ragazzi che hanno già sostenuto l'assesment...mi sapete dire dopo quanti giorni esce il punteggio sul sito della fisac?io oggi pomeriggio ho fatto l'assesment a napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggioSe chiami i sindacati ti dicono subito il voto. Prova domani mattina, ora credo sia troppo tardi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggioE' possibile farlo solo per chi è iscritto al sindacato o sbaglio?
Commenta
Commenta