annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
    Poichè non ho letto da nessuna parte di questa formazione a Siena, e poichè, essendo selezioni territoriali, non avevo ipotizzato spostamenti così netti, volevo chiedere qualche informazione in più (oltre alle fonti) su questa formazione!

    Tra l'altro, vorrei conferma di una cosa: l'occupazione, per chi rientrerà nella graduatoria, sarà nella zona in cui ha superato le selezione o sbaglio?

    Grazie
    le fonti sono sindacati ed esperienze di precedenti assunti con concorso in monte paschi: 3 setttimane di formazione a siena per tutti (a gennaio al 99%) non so se e come verremo scaglionati, e filiale di destinazione nell'area per la quale abbiamo partecipato.

    Commenta


      Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
      A quello che ha detto enyo aggiungo che tralaltro la banca non aveva intenzione di valutare le conoscenze economico-finanziarie-giuridiche, altrimenti credo che avrebbe inserito domande specifiche anche nel quiz. Quello che si valuta in questo genere di assessment di gruppo è tutt'altro e riguarda la sfera delle relazioni interpersonali, la gestione del tempo e dinamiche varie. Anche perchè non credo che a loro interessino le conoscenze che noi abbiamo, considerata l'importante formazione che faranno fare a Siena, e considerando che escludevano a prescindere le persone che avessero già avuto esperienze nell'ambito bancario, finanziario,...
      Il motivo dell'esclusione di persone con esperienza pregressa riguarda esclusivamente il contratto di apprendistato. Non è che alla mps gli fanno schifo quelli già formati è solo che deve risparmiare i contributi.

      Commenta


        Grazie alepotter!
        Non essendo iscritto al sindacato, e non avendo sentito nessuno con precedenti esperienze..ero a corto di informazioni

        Commenta


          Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
          le fonti sono sindacati ed esperienze di precedenti assunti con concorso in monte paschi: 3 setttimane di formazione a siena per tutti (a gennaio al 99%) non so se e come verremo scaglionati, e filiale di destinazione nell'area per la quale abbiamo partecipato.
          Scusami ale, se non fosse a gennaio la formazione sarebbe sempre dopo o c'è anche la possibilità che parta subito, a dicembre, e che finisca per Natale, come peraltro io avevo sentito dire??

          Commenta


            Originariamente inviato da enyo Visualizza il messaggio
            Scusami ale, se non fosse a gennaio la formazione sarebbe sempre dopo o c'è anche la possibilità che parta subito, a dicembre, e che finisca per Natale, come peraltro io avevo sentito dire??
            all'inizio anche io avevo sentito dire che la mps si era impegnata con i sindacati per assumere a dicembre, alla fine del colloquio il responsabile della commissione però alla domanda in merito ai tempi ha detto che si concludevano le fasi entro novembre, a dicembre comunicazioni post delibera cda e a gennaio il via alla formazione (con assunzione dal primo giorno di formazione e contestuale comunicazione della sede). In realtà leggendo i forum noto che la sicilia andrà avanti fino al 18 dicembre a fare assessment...a maggior ragione se aspettano che tutto sia concluso non si inizierà se non dopo l'epifania

            Commenta


              per i ragazzi che hanno già sostenuto l'assesment...mi sapete dire dopo quanti giorni esce il punteggio sul sito della fisac?io oggi pomeriggio ho fatto l'assesment a napoli
              syke

              Commenta


                Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio
                per i ragazzi che hanno già sostenuto l'assesment...mi sapete dire dopo quanti giorni esce il punteggio sul sito della fisac?io oggi pomeriggio ho fatto l'assesment a napoli
                Se chiami i sindacati ti dicono subito il voto. Prova domani mattina, ora credo sia troppo tardi.

                Commenta


                  ...................

                  qualcuno ha parlato con qualche sindacalista che gli ha detto secondo lui quante persone verranno ancora chiamate in un secondo momento dopo i primi ottanta??? io sono già fuori dai giochi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
                    Se chiami i sindacati ti dicono subito il voto. Prova domani mattina, ora credo sia troppo tardi.
                    E' possibile farlo solo per chi è iscritto al sindacato o sbaglio?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
                      E' possibile farlo solo per chi è iscritto al sindacato o sbaglio?
                      No, all'uscita dall'assessment ci hanno consegnato i biglietti da visita dicendo di chiamare per sapere il risultato. Noi abbiamo finito alle 11 e alle 14 già sapevamo tutto. Sicchè

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X