Vabbè ma chi è 289esimo e senza titoli come me non ha speranze!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AAA.nonRacc!!! Visualizza il messaggioE mica l'avevo letto questo messaggio!!!
cmq com'è andata a te? a me 21.5
speriamo nella graduatoria!!
ciaoooooooo
Fammi sapere alla fine come ti va!!!! Ciao
Commenta
-
la graduatoria dura 18 mesi se non erro. Auguriamoci che attingano molto dalla graduatoria... chissà nel precedente concorso quanti ne hanno presi...
x deby devi portare il certificato di residenza, un documento di riconoscimento e gli eventuali certificati di lingue e informaticaI can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da deby101 Visualizza il messaggiox coloro che hanno gia sostenuto l'assessment...
che documenti si devono portare?solo il certificato storico di residenza?perchè sul bando c'è scritto anche il certificato del titolo di studio, ma quello già è stato consegnato alla prima prova!!
grazie x l'info....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilos3 Visualizza il messaggioNo io solo 19!!!! Pensavo fosse andata meglio, mi sa che qualche mio intervento non gli sia piaciuto.....
Fammi sapere alla fine come ti va!!!! Ciao
io penso di aver preso di più solo perché ho parlato un pò di più.......Ultima modifica di AAA.nonRacc!!!; 20-11-2009, 11:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da NAMY Visualizza il messaggiociao ragazzi!!! cerco persone che hanno sostenuto l'assestment mercoledi 18 alle 14. vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda i risultati. vi sembrano giusti?
Commenta
Commenta