annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vabbè ma chi è 289esimo e senza titoli come me non ha speranze!?

    Commenta


      Originariamente inviato da AAA.nonRacc!!! Visualizza il messaggio
      E mica l'avevo letto questo messaggio!!!
      cmq com'è andata a te? a me 21.5
      speriamo nella graduatoria!!
      ciaoooooooo
      No io solo 19!!!! Pensavo fosse andata meglio, mi sa che qualche mio intervento non gli sia piaciuto.....

      Fammi sapere alla fine come ti va!!!! Ciao

      Commenta


        x coloro che hanno gia sostenuto l'assessment...
        che documenti si devono portare?solo il certificato storico di residenza?perchè sul bando c'è scritto anche il certificato del titolo di studio, ma quello già è stato consegnato alla prima prova!!
        grazie x l'info....

        Commenta


          la graduatoria dura 18 mesi se non erro. Auguriamoci che attingano molto dalla graduatoria... chissà nel precedente concorso quanti ne hanno presi...

          x deby devi portare il certificato di residenza, un documento di riconoscimento e gli eventuali certificati di lingue e informatica
          I can LIVE with or without YOU

          Commenta


            per alessandra984

            Ciao Ale,
            ahahahha ho pensato tutto il giorno alla parola chiave ma nn mi è venuto in mente nulla bah!!! a te come è andata?? a me male ho preso 17 e quindi ho perso tutto il beneficio dello scritto sono fuori degli ottanta :-( sigh sigh sigh

            Commenta


              Scusate ma dove li vedete questi voti? Sul sito della fisac non li trovo

              Commenta


                Originariamente inviato da deby101 Visualizza il messaggio
                x coloro che hanno gia sostenuto l'assessment...
                che documenti si devono portare?solo il certificato storico di residenza?perchè sul bando c'è scritto anche il certificato del titolo di studio, ma quello già è stato consegnato alla prima prova!!
                grazie x l'info....
                ciao! devi portare i documenti richiesti nella convocazione. Chiedono in particolare il documento di riconoscimento e certificato storico di residenza + titoli relativi alla lingua e/o ECDL..leggiti meglio la mail cmq

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilos3 Visualizza il messaggio
                  No io solo 19!!!! Pensavo fosse andata meglio, mi sa che qualche mio intervento non gli sia piaciuto.....

                  Fammi sapere alla fine come ti va!!!! Ciao
                  dai.confidiamo nella graduatoria e nei futuri scorrimenti!!!!
                  io penso di aver preso di più solo perché ho parlato un pò di più.......
                  Ultima modifica di AAA.nonRacc!!!; 20-11-2009, 10:21.

                  Commenta


                    ciao ragazzi!!! cerco persone che hanno sostenuto l'assestment mercoledi 18 alle 14. vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda i risultati. vi sembrano giusti?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da NAMY Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi!!! cerco persone che hanno sostenuto l'assestment mercoledi 18 alle 14. vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda i risultati. vi sembrano giusti?
                      Namy c'ero anche io mercoledì!! tu in che tavolo eri? io NON in quello dove c'erano tutte donne e un uomo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X