annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

    Questo 3d è per chi ha superato il primo step alla Monte dei Paschi e si prepara per il secondo!

    Raccogliamo informazioni e suggerimenti per superare al meglio anche questa fase!

    #2
    Ho l'assessment di gruppo il 23 Novembre a Roma, qualcuno lo stesso giorno mio?
    Come vi preparate? so che la prova non è tecnica ma consiste nel discutere casi aziendali..

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      Ho l'assessment di gruppo il 23 Novembre a Roma, qualcuno lo stesso giorno mio?
      Come vi preparate? so che la prova non è tecnica ma consiste nel discutere casi aziendali..
      non proprio casi aziendali.
      ti pongono un problema da risolvere che puo riguardare,ad esmpio, anche una riunione di condominio;ognuno deve dire la sua su cm risolverebbe il problema.

      Commenta


        #4
        ciao! io sarò l'11 novembre a napoli per la seconda prova......ki ha informazioni di qualsiasi genere le posti per favore......grazie!
        ps: visto ke nn c'è una graduatoria sarebbe anche utile, a fini statistici capire i punteggi di quelli ke sn passati.....io ho partecipato all'area sud ovest (calabria basilicata campania) e ho totalizzato 52,745 / 70, che espresso in centesimi significa 75,35/100....voi?

        Commenta


          #5
          io ho passato la 1a prova al 128° posto con 54,736 / 70 (quindi il 78,2%). sarò a Roma il 20 novembre. Leggendo qui e là nei vari forum mi è parso di capire che gli assessment sono simulazioni di casi forniti da una commissione e sviluppati da gruppi di 7/8 persone.

          Commenta


            #6
            Io a Napoli il 25 novembre

            Commenta


              #7
              a Napoli il 18 novembre

              Commenta


                #8
                ciao ragazzi
                io starò a napoli il 17.. e non so gran che su questa seconda prova, ovvero una presentazione personale iniziale e dopo questo famoso caso... che dicono non sia per forza aziendale... ma chi sa quanti saremo al giorno, quanto tempo, boh... il primo giorno dovrebbe essere il 9, in tutta italia?

                Commenta


                  #9
                  Ho superato la prova con 61,075 e ho l'assessment il 24 a Napoli.

                  Commenta


                    #10
                    c'è qualcuno il 19 a napoli alle 2???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X