Originariamente inviato da vallina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilos3 Visualizza il messaggioAnche io il 18 a Napoli, alle 14, tu?
io alle 8.30, ma a quanto pare da sola(ovviemente tra gli utenti che partecipano al forum!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra984 Visualizza il messaggioio alle 8.30, ma a quanto pare da sola(ovviemente tra gli utenti che partecipano al forum!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggioCiao, qualcuno che ha fatto già la seconda prova può dirci a che ora si è sbrigato più o meno? così chi viene da fuori come me può organizzarsi per il viaggio di ritorno.
grazie
Commenta
-
Invito coloro che hanno sostenuto l'assessment o che stanno per sostenerlo, con la massima gentilezza che li contraddistingue, di non lasciare abbandonati a loro stessi chi aspetta informazioni su la consistenza dello stesso. E' l'unico modo per prepararsi a cosa si andrà incontro. Grazie in anticipo
Commenta
-
Ciao a tutti. Sono uno dei ragazzi che ha sostenuto stamane l'assessement di gruppo a Napoli. Eravamo 3 ragazzi e 5 ragazze. Il clima era abbastanza disteso. Prima di tutto abbiamo fatto una breve presentazione di noi stessi. Successivamente abbiamo analizzato il caso che ci è stato proposto, cercando di motivare il più possibile le nostre idee. Si trattava di una scuola elementare avente un determinato budget da spendere in 1 progetto, da scegliere tra i 3 proposti. C'è stato un bel confronto tra noi, anche se forse, in alcuni momenti ci siamo soffermati su aspetti di poco conto, invece di cercare di arrecchire le nostre tesi.
Onestamente non ho trovato nessuna sorpresa rispetto a ciò che mi aspettavo o che avevano indicato i sindacati.
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da pietroguard Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sono uno dei ragazzi che ha sostenuto stamane l'assessement di gruppo a Napoli. Eravamo 3 ragazzi e 5 ragazze. Il clima era abbastanza disteso. Prima di tutto abbiamo fatto una breve presentazione di noi stessi. Successivamente abbiamo analizzato il caso che ci è stato proposto, cercando di motivare il più possibile le nostre idee. Si trattava di una scuola elementare avente un determinato budget da spendere in 1 progetto, da scegliere tra i 3 proposti. C'è stato un bel confronto tra noi, anche se forse, in alcuni momenti ci siamo soffermati su aspetti di poco conto, invece di cercare di arrecchire le nostre tesi.
Onestamente non ho trovato nessuna sorpresa rispetto a ciò che mi aspettavo o che avevano indicato i sindacati.
In bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta