annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio
    anke io il 25 a napoli..a ke ora sei?
    anche io...14.30, tu?

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da ilos3 Visualizza il messaggio
      Anche io il 18 a Napoli, alle 14, tu?


      io alle 8.30, ma a quanto pare da sola(ovviemente tra gli utenti che partecipano al forum!!!)

      Commenta


        #33
        Napoli - 23 novembre - ore 8.30.. chi c'è??

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da alessandra984 Visualizza il messaggio
          io alle 8.30, ma a quanto pare da sola(ovviemente tra gli utenti che partecipano al forum!!!)
          Come non detto....

          Commenta


            #35
            Ciao, qualcuno che ha fatto già la seconda prova può dirci a che ora si è sbrigato più o meno? così chi viene da fuori come me può organizzarsi per il viaggio di ritorno.

            grazie
            Dodo

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
              Ciao, qualcuno che ha fatto già la seconda prova può dirci a che ora si è sbrigato più o meno? così chi viene da fuori come me può organizzarsi per il viaggio di ritorno.

              grazie
              Alcuni che l'hanno fatto nel 2007 mi hanno detto che entro un'ora sei già fuori, però aspettiamo qualcuno che l'ha già fatto

              Commenta


                #37
                Invito coloro che hanno sostenuto l'assessment o che stanno per sostenerlo, con la massima gentilezza che li contraddistingue, di non lasciare abbandonati a loro stessi chi aspetta informazioni su la consistenza dello stesso. E' l'unico modo per prepararsi a cosa si andrà incontro. Grazie in anticipo

                Commenta


                  #38
                  Ciao a tutti. Sono uno dei ragazzi che ha sostenuto stamane l'assessement di gruppo a Napoli. Eravamo 3 ragazzi e 5 ragazze. Il clima era abbastanza disteso. Prima di tutto abbiamo fatto una breve presentazione di noi stessi. Successivamente abbiamo analizzato il caso che ci è stato proposto, cercando di motivare il più possibile le nostre idee. Si trattava di una scuola elementare avente un determinato budget da spendere in 1 progetto, da scegliere tra i 3 proposti. C'è stato un bel confronto tra noi, anche se forse, in alcuni momenti ci siamo soffermati su aspetti di poco conto, invece di cercare di arrecchire le nostre tesi.
                  Onestamente non ho trovato nessuna sorpresa rispetto a ciò che mi aspettavo o che avevano indicato i sindacati.

                  In bocca al lupo a tutti

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da pietroguard Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Sono uno dei ragazzi che ha sostenuto stamane l'assessement di gruppo a Napoli. Eravamo 3 ragazzi e 5 ragazze. Il clima era abbastanza disteso. Prima di tutto abbiamo fatto una breve presentazione di noi stessi. Successivamente abbiamo analizzato il caso che ci è stato proposto, cercando di motivare il più possibile le nostre idee. Si trattava di una scuola elementare avente un determinato budget da spendere in 1 progetto, da scegliere tra i 3 proposti. C'è stato un bel confronto tra noi, anche se forse, in alcuni momenti ci siamo soffermati su aspetti di poco conto, invece di cercare di arrecchire le nostre tesi.
                    Onestamente non ho trovato nessuna sorpresa rispetto a ciò che mi aspettavo o che avevano indicato i sindacati.

                    In bocca al lupo a tutti
                    Ciao pietroguard,come credi sia andata?...vi hanno fornito indicazioni al riguardo lam pubblicazione dei vostri risultati?

                    Commenta


                      #40
                      grazie Pietro...sei stato molto utile, pensavo proponessero casi di tipo bancario; invece la presentazione di se stessi come conviene impostarla? Loro che cosa apprezzano? Quanto tempo dura?
                      Scusa ancora il disturbo e in bocca al lupo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X