annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    X vamar:
    ci sarò anch'io il 20 mattina a napoli!!!!!

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da elly1985 Visualizza il messaggio
      si credo ke sia buona l'idea d vedersi mezzora prima almeno c conosciamo e parliamo 1 pò sul da farsi...


      ragazzi... scusate la mia risposta un po' tardiva... cmq va bene per le 8... familiarizziamo e magari facciamo abbassare un po la tensione...

      Commenta


        #73
        raga............

        nessuno del 18 novembre a napoli alle ore otto e trenta??? io sosterrò il secondo step in quella data!!

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da vale20081 Visualizza il messaggio
          nessuno del 18 novembre a napoli alle ore otto e trenta??? io sosterrò il secondo step in quella data!!

          Finalmente ho trovato un pò di compagnia!!!
          credevo di essere sola soletta!!!

          Commenta


            #75
            x le ragazze io pensavo di mettermi pantalone e di sopra una maglietta e giacca ma ora ke c'è freddo devo mettere la giacca e sopra il cappotto o direttamente maglietta e cappotto???

            Commenta


              #76
              ciao alessandra!!!

              ciao alessandra!!! per un attimo l'ho temuto anch'io..allora almeno in due ci siamo ritrovate!!! come stai ad ansia?? io sono molto agitata..tra l'altro ho partecipato ad una simulazione organizzata dalla fabi e mi hanno detto che purtroppo la gente nn ha capito che dobbiamo collaborare piuttosto che rimanere sulle nostre posizioni...spero che il nostro gruppo lo capisca..infatti credo di arrivare per le otto così magari possiamo presentarci e iniziare a sciogliere il ghiaccio!!!

              Commenta


                #77
                Io sono il 25 a napoli alle 14, disponibile a conoscere chiccesia prima e dopo

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da pesciolina82 Visualizza il messaggio
                  X vamar:
                  ci sarò anch'io il 20 mattina a napoli!!!!!
                  Ciao pesciolina82, FINALMENTE!!!! sentiamoci su facebook, ci sei? o preferisci msn?

                  Commenta


                    #79
                    giorno 23 novembre alle 14 c'è nessiuuuuno?

                    Commenta


                      #80
                      Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
                      Anche io sosterrò il test il 18 alle 8.30 e sono d'accordissimo con alessandra984 e vale20081!!è fondamentale essere cooperativi!Magari ci organizziamo per vederci il un pò prima e presentarci!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X