annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi io concorro per l'area Sicilia e avrò la prova il 2 dicembre alle 14.. c'è nessuno il mio stesso giorno?

    Commenta


      Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
      Queste selezioni sfiorano il grottesco. Io e tutto il mio gruppo ci siamo sentiti presi per il c.......... e credo molti altri come noi. Sentirsi dire: non avete proprio capito il punto della questione è allucinante. Quindi siamo 8 cretini?
      Il nostro caso riguardava l'integrazione culturale tra bambini di una scuola elementare frequentata da molti stranieri.
      Una delle cose che non abbiamo valutato secondo loro è la presenza del MAESTRO UNICO alle elementari.
      Se le selezioni continuano così si ritroveranno tutti o quasi imbecilli dietro quegli sportelli.
      Quelli troppo intelligenti rompono

      Commenta


        Io l'ho fatto con i ragazzi del 18 pomeriggio... E' andata bene, per fortuna Inn bocca al lupo a tutti!

        Commenta


          ...................................

          Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
          Queste selezioni sfiorano il grottesco. Io e tutto il mio gruppo ci siamo sentiti presi per il c.......... e credo molti altri come noi. Sentirsi dire: non avete proprio capito il punto della questione è allucinante. Quindi siamo 8 cretini?
          Il nostro caso riguardava l'integrazione culturale tra bambini di una scuola elementare frequentata da molti stranieri.
          Una delle cose che non abbiamo valutato secondo loro è la presenza del MAESTRO UNICO alle elementari.
          Se le selezioni continuano così si ritroveranno tutti o quasi imbecilli dietro quegli sportelli.
          sono con teeeeeee!!! e io che ci sto ancora male quando invece nn ne varrebbe la pena!!! nn mi sono mai sentita così umiliata in vita mia!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da vale20081 Visualizza il messaggio
            sono con teeeeeee!!! e io che ci sto ancora male quando invece nn ne varrebbe la pena!!! nn mi sono mai sentita così umiliata in vita mia!!!
            Infatti secondo me non ne vale la pena.
            Il primo giorno ero delusissima, poi ho pensato che non basta certo questo per mettere in dubbio quello che sono.
            E poi scusa se leggendo un testo 8 persone hanno capito la stessa cosa qui le cose sono due:
            1- non sanno formulare un pensiero in italiano
            2- è fatto aposta per eliminare quanta + gente possibile.
            Propendo per la seconda ipotesi anche se la prima mi affascina molto.............

            Commenta


              c'è qualcuno per l'area sicilia? abbiamo creato un gruppo su facebook per trovare i nostri compagni di tavolo: II prova Sicilia Mps, iscrivetevi!

              Commenta


                Originariamente inviato da enyo Visualizza il messaggio
                Io l'ho fatto con i ragazzi del 18 pomeriggio... E' andata bene, per fortuna Inn bocca al lupo a tutti!

                Ciao, non so se leggerai ancora, ma eventualmente potresti dare qualche dettaglio in più?
                Chiaramente (e lo capisco), chi va male tende a scrivere e parlare più di chi va bene (ci mancherebbe, lo trovo naturale). Però ecco, capire se chi è andato bene è semplicemente stato se stesso, o se magari avete colto "il trucco", chiamiamolo così...
                Magari avete capito cosa cercavano, o simili!

                Commenta


                  Ciao a tutti di nuovo.

                  Io posso solo dirti, anche se banale, che sono stato naturalissimo. Cioè a parte il fatto di usare qualche termine più tecnico o ricercato, davvero la mia discussione è stata non forzata e il più naturale possibile. Cercate di far notare tutti gli aspetti possibili, anche quelli che possono sembrare irrilevanti; motivate ed argomentate sempre; parlate, ma lasciate parlare; non aggredite i compagni, chiedete scusa se vi sovrapponete, chiedete la parola. L'atmosfera nel nostro gruppo è stata rilassata e serena, come dovrebbe essere. Sul serio, non vi forzate, siate naturali.

                  Commenta


                    Grazie Enyo per la risposta velocissima!
                    Come hai visto, il 90% delle persone che postano è andata male, quindi per chi, come me, sta uno degli ultimi giorni, inizia a venire una certa preoccupazione!
                    Mi sembra di intuire che l'importante sia mostrarsi sicuri, non timidi ma nemmeno bisogna zittire gli altri. Educati ma decisi. Speriamo bene dai...grazie ancora

                    Commenta


                      ....

                      ragazzi posso dirvi una cosa noi siamo stati educatissimi ci siamo confrontati civilmente nn abbiamo sovrapposto le nostre voci ci siamo chiamati in causa a vicenda come un vero gruppo...ma quando ti vogliono far fuori l'argomento è sempre lo stesso: nn avete c'entrato l'argomento e il bello è che nn te lo dicono qual era per loro il fulcro del discorso perchè è solo una scusa...e come dicevano prima nn credo che fra otto laureati siano tutti e otto deficienti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X