annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    .......

    raga posso darvi un consiglio? nn ci rimanete male per i voti presi perchè tanto per me sono messi a fortuna e senza presupposti..noi abbiamo collaborato siamo stati molto educati tra di noi e abbiamo preso il minimo senza contare che da laureata in economia mi sono ritrovata a dover parlare di piante fiori panchine ..assurdo...avrei preferito confrontarmi su un tema un pò più attinente ai mei studi..ci vuole fortuna anche nella tracce che vi capitano..e io che avevo un buonissimo punteggio agli scritti ora mi vedo fuori degli ottanta che rabbia!!!

    Commenta


      Ho fatto molti assestment nella mia vita nei vari colloqui di lavoro post-laurea... A parte che da laureato in economia mi aspetto di confrontarmi su casi ad aziendali ad esempio e non su come salvarci su una scialuppa di salvataggio, argomento ke non mi provoca certo una frenesia verbale... Detto questo nel tempo ho cercato di cambiare atteggiamento, confrontandomi anche con un conoscente che in passato ha fatto di questi colloqui e mi ha consigliato sia come impostare la presentazione iniziale sia come comportarmi durante il confronto con gli altri. Alla fine sono andati sempre, cosa che prima di tutto non mi fa avere nessuna speranza per mercoledì prossimo e poi mi convince che spesso veramente i voti sono messi a ***** di cane...

      Commenta


        Ragazzi alla fine veramente con questi assessment fanno quello che cacchio vogliono!
        Non si capisce il criterio di valutazione e onestamente io ancora non comprendo come sia possibile valutare l'adeguatezza di una persona con casi idioti come questi

        Bah

        Commenta


          TheClash sei mercoledi alle 8:30?

          Ragazzi ammetto che leggervi mi mette apprensione, sembra che i voti siano messi totalmente a cavolo

          Commenta


            Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
            TheClash sei mercoledi alle 8:30?

            Ragazzi ammetto che leggervi mi mette apprensione, sembra che i voti siano messi totalmente a cavolo
            No alle 14

            Commenta


              Ciao ragazzi,
              Io sono Andrea di Palermo e devo sostenere l'assessment
              Vi volevo informare che la UILCA organizza giovedi a Palermo e venerdi a Catania un incontro per simulare l'assessment.
              Chi è interessato può telefonare al sindacato per registrarsi.
              In bocca a lupo

              Commenta


                Originariamente inviato da AAA.nonRacc!!! Visualizza il messaggio
                dai.confidiamo nella graduatoria e nei futuri scorrimenti!!!!
                io penso di aver preso di più solo perché ho parlato un pò di più.......
                sono già molto indietro e quindi non rientrerò nemmeno nei 200...

                Originariamente inviato da NAMY Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi!!! cerco persone che hanno sostenuto l'assestment mercoledi 18 alle 14. vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda i risultati. vi sembrano giusti?
                Originariamente inviato da AAA.nonRacc!!! Visualizza il messaggio
                Namy c'ero anche io mercoledì!! tu in che tavolo eri? io NON in quello dove c'erano tutte donne e un uomo...
                Anche io ero con AAA e cmq mi sarei aspettato qualcosina in più, non solo per me ma anche per tutto il tavolo, alla fine abbiamo collaborato senza intoppi trovando una soluzione comune. Cmq io ho fatto si interventi brevi ma ne ho fatti abbastanza, forse preferivano parlassi di più o qualcosa non gli è piaciuto!!!

                Cmq ormai è andata

                Commenta


                  presentazione iniziale

                  ciao a tutti, io sosterrò l'assesment lunedì...sto un pò in ansia è la mia prima volta. mi potete dire la presentazione iniziale quanto dura e come va impostata?
                  syke

                  Commenta


                    Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, io sosterrò l'assesment lunedì...sto un pò in ansia è la mia prima volta. mi potete dire la presentazione iniziale quanto dura e come va impostata?
                    Prima di tutto stai tranquilla e se possibile vai prima e presentati con gli altri, così rompi il ghiaccio.

                    La presentazione la devi fare di 2-3 minuti, dici chi sei e cosa fai, parli se hai interessi particolari e dei tuoi hobby (tipi di sport, musica, ecc...). Ma non ti preoccupare è solo una formalità iniziale non dovrebbe contare molto nel punteggio (queli del sindacato dicono che non conta quasi per niente ma meglio non rischiare ).

                    Ciao

                    Commenta


                      Queste selezioni sfiorano il grottesco. Io e tutto il mio gruppo ci siamo sentiti presi per il c.......... e credo molti altri come noi. Sentirsi dire: non avete proprio capito il punto della questione è allucinante. Quindi siamo 8 cretini?
                      Il nostro caso riguardava l'integrazione culturale tra bambini di una scuola elementare frequentata da molti stranieri.
                      Una delle cose che non abbiamo valutato secondo loro è la presenza del MAESTRO UNICO alle elementari.
                      Se le selezioni continuano così si ritroveranno tutti o quasi imbecilli dietro quegli sportelli.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X