x le ragazze io pensavo di mettermi pantalone e di sopra una maglietta e giacca ma ora ke c'è freddo devo mettere la giacca e sopra il cappotto o direttamente maglietta e cappotto???
io metterò un maglioncino (sottile), giacca e poi giaccone sopra (ma tieni presente che io sono molto freddolosa )
ciao a tutti...c'è qualcuno ke è con me il 24 novembre alle 14 a Napoli???
io!!! finalmente! mi sono iscritta proprio per rispondere a questo annuncio tanto atteso!
è un piacere, fragolina! fatti viva!
ah, un saluto a tutti voi compagni di avventura!
oh ragazzi ho visto che ci si sta facendo problemi di abbigliamento...io non c'avevo pensato più di tanto...credete sia davvero il caso di vestirsi eleganti????p.s. sono un ragazzo....ciao a tutti!!
io!!! finalmente! mi sono iscritta proprio per rispondere a questo annuncio tanto atteso!
è un piacere, fragolina! fatti viva!
ah, un saluto a tutti voi compagni di avventura!
ciao meringata...ho msn ke nn mi funziona ti lascio l'indirizzo di posta elettronica e magari c sentiamo via posta....caramell86@hotmail.com
FABI - Concorsi 2009
Questa è la graduatoria ufficiale?
Cioè, il primo..è primo su 11244?!
Io sarò a Napoli il 25/11/2009 alle ore 08.30.
ho letto tra le varie cose che la prova si svolge in clima disteso, e non è estremamente complessa...il che mi fa un pò ignorare in base a cosa effettueranno la selezione!
Speriam..
ciaoooo anke io sono il tuo stesso giorno e ora a napoli! hai un contatto msn cosi parliamo?
Commenta