annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
    x le ragazze io pensavo di mettermi pantalone e di sopra una maglietta e giacca ma ora ke c'è freddo devo mettere la giacca e sopra il cappotto o direttamente maglietta e cappotto???
    io metterò un maglioncino (sottile), giacca e poi giaccone sopra (ma tieni presente che io sono molto freddolosa )

    Commenta


      Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      spynarak, volta la carta,

      anche io a roma il 23 alle 14
      ciao daslmc! Bene, allora siamo in 3.
      Ragazzi, io vi lascio la mia mail: voltalacarta184@gmail.com. Così se volete mi potete contattare.
      Ciao!!

      Commenta


        Originariamente inviato da fr4golina Visualizza il messaggio
        ciao a tutti...c'è qualcuno ke è con me il 24 novembre alle 14 a Napoli???
        io!!! finalmente! mi sono iscritta proprio per rispondere a questo annuncio tanto atteso!
        è un piacere, fragolina! fatti viva!
        ah, un saluto a tutti voi compagni di avventura!

        Commenta


          oh ragazzi ho visto che ci si sta facendo problemi di abbigliamento...io non c'avevo pensato più di tanto...credete sia davvero il caso di vestirsi eleganti????p.s. sono un ragazzo....ciao a tutti!!

          Commenta


            Originariamente inviato da meringata Visualizza il messaggio
            io!!! finalmente! mi sono iscritta proprio per rispondere a questo annuncio tanto atteso!
            è un piacere, fragolina! fatti viva!
            ah, un saluto a tutti voi compagni di avventura!
            ciao meringata...ho msn ke nn mi funziona ti lascio l'indirizzo di posta elettronica e magari c sentiamo via posta....caramell86@hotmail.com

            Commenta


              qualcuno sa dove si può trovare la graduatoria temporanea x quel ke riguarda la zona sud-ovest<'???

              Commenta


                Originariamente inviato da lakers Visualizza il messaggio
                qualcuno sa dove si può trovare la graduatoria temporanea x quel ke riguarda la zona sud-ovest<'???
                eccola qui
                http://www.fisac.it/documenti/MPS/GR...2012.11.09.pdf

                a meno che non ne esistano di più attendibili ed aggiornate a mia insaputa...

                ps fragolina, ti scrivo via mail, grazie!

                Commenta


                  grazie mille......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
                    FABI - Concorsi 2009
                    Questa è la graduatoria ufficiale?
                    Cioè, il primo..è primo su 11244?!

                    Io sarò a Napoli il 25/11/2009 alle ore 08.30.
                    ho letto tra le varie cose che la prova si svolge in clima disteso, e non è estremamente complessa...il che mi fa un pò ignorare in base a cosa effettueranno la selezione!
                    Speriam..
                    ciaoooo anke io sono il tuo stesso giorno e ora a napoli! hai un contatto msn cosi parliamo?

                    Commenta


                      ragazzi mi spiegate quale sarebbe la sede mps al centro direzionale
                      I can LIVE with or without YOU

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X