annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho telefonato, e quella non moi ha deto manco il tempo di parlare, e mi ha detto che saranno pubblicati la preossima settimana... Era evidentemente seccata.

Commenta

Ah, sono anche seccati? Ma via via...
      Semplicemente scandalosi, è il peggior concorso a cui abbia mai partecipato

Commenta

non mi ha dato il tempo di aprire bocca!!! Mi ha risposto: buongiorno istituto degli innocenti, senta se vuole sapere i nominativi di quelli che hanno superato la preselezione, usciranno la prossima settimana.

Commenta

....c'era da immaginarselo, avrebbero fatto così e non per raccomandazioni, penso io.

Commenta

....io non la penso come te, non so perchè!! Penso che la loro sia una mossa tattica, se sai vai, sennò stai a casa, così rischi e aspetti e loro hanno solo gente motivata al concorso. Si lo so, è subdolo tutto questo, forse ignorante, ma, astuto. Sai quanta gente ora pensa: non ci vado. ????

Commenta

Scusate ma perchè non concordiamo un testo da inviare via mail all'Ufficio Risorse Umane dell'Istituto? Io credo che informandoli della possibilità di un ricorso collettivo (o denuncia se ce ne fossero gli estremi), ci darebbero qualche spiegazione e velocizzerebbero il tutto...

Commenta

per sconci

Sconci volevo dirti che è possibile presentare una denuncia all procura della repubblica,non costa nulla..naturalmente piu' siamo meglio èèèèèèèèèèèè.
                io cmq mi sono affidato ad un legale,l'ho fatto presente su questo forum da un po..
                inoltre ha ragione entità stanno utilizzando la tattica di far presentare meno gente possibileallo scritto..

Commenta

Adesso vediamo... ho telefonato a mio fratello e doveva farmi sapere come muoverci.

Commenta

Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggio
                    Adesso vediamo... ho telefonato a mio fratello e doveva farmi sapere come muoverci.

scusate ma non vi fate prendere un po' troppo dall'agitazione?

lo sapremo la settimana prossima..che cambia?

passiamo un bel fine settimana e rilassiamoci...

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
                      scusate ma non vi fate prendere un po' troppo dall'agitazione?

lo sapremo la settimana prossima..che cambia?

passiamo un bel fine settimana e rilassiamoci...
                      sinceramente cambia che, almeno per quanto mi riguarda, non ho chissà quale voglia di passare un altro fine settimana a studiare per poi sentirmi dire che non è serivito a nulla...se ti sembra poco...
                      avevo pure trovato un libro per la seconda prova, che sinceramente non ho acquistato perchè di buttar via 30 euro non me lo sogno nemmeno...e sinceramente visto che l'esame è il 24 mi sembra che il tempo scarseggi se c'è da studiare ancora tanto..

Commenta

Sto operando...
                      X