annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non altro domani sapremo se possiamo star tranquilli o meno per la prova scritta...

Commenta

Come volevasi dimostrare: sul sito hanno pubblicato le date delle prove scritte (entrambe il 24 marzo) e della prova orale (il 19 aprile) e non ancora gli esiti della preselezione....

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
        Se non altro domani sapremo se possiamo star tranquilli o meno per la prova scritta...

che schifo. due settimane di tempo per prepararsi. rinuncio a prescindere

Commenta

situazione paradossole. si sanno le date delle prove e non si sa (dopo TRE SETTIMANE) come sono andate le altre prove. e secondo me servirà almeno un'altra settimana. rinuncio anche per questo: non mi faccio prendere in giro

Commenta

mi associo, salvador.
            però che schifo: magari il giorno prima dello scritto escono i risultati della preselezione e l'avevamo passata. Che rabbia! Forse lo fanno apposta per demotivare la gente, anche questa è una selezione!

Commenta

no comment....
              mai visto un concorso svolto in questa maniera....barbara....

Commenta

non ci sono parole!!!!!

Ragazzi è veramente vergognoso..non ci sono parole.
                Questo dimostra che i posti gia' sono stati assegnati prima di svolgere il concorso,sicuramente a qualche parente o amico...

Commenta

Anche io rinuncio a prescindere... ho esami all'università il 12 aprile...
                  che si fa? Chiamiamo in massa l'Istituto? Secondo voi ci sono gli estremi per un ricorso?

Commenta

da denuncia

Commenta

io denuncerei... quasi quasi chiedo a mio fratello che è carabiniere se si può fare....

Commenta

Sto operando...
                      X