annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mer, 22 novembre 2006 11&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
    [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] st๒ diventando friuliana in tutto e per tutto!Mi ่ stato detto in una delle telefonate fatte al ministero1
    </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Comunque, per tranquillizarti, credo che il Piave sia in Veneto...

Tranquilla non diventi Firuliana... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jhope ha scritto mer, 22 novembre 2006 12&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mer, 22 novembre 2006 11&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
      [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] st๒ diventando friuliana in tutto e per tutto!Mi ่ stato detto in una delle telefonate fatte al ministero1
      </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Comunque, per tranquillizarti, credo che il Piave sia in Veneto...

Tranquilla non diventi Firuliana... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      </td></tr></table>

Ho letto male... scusa

hai scritto Veneto...non Friuli... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

corretto in corsa! ่ che ormai il friuli ่ diventato la mia ossessione!

Commenta

Ma la graduatoria esce anche sulla gazzetta?o bisogna solo telefonare?

Commenta

esce in gazzetta, telefonicamente si sa prima!

Commenta

Ok allora venerdi si telefona...tanto... sempre il friuli mi tocca

Commenta

ho chiesto info sul topic per i coll.inf. e mi hanno detto che loro il certificato dovevano presentarlo entro 30 giorni dall'assunzione, alcuni si sono attivati nella provincia dove sono stati destinati altri si sono rivolti alla ASL di appartenenza.

Commenta

vedro'di rivolgermi alla asl di Insbruk o in slovenia

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] pavel ma tu che posizione sei in graduatoria?

Commenta

penso di essere dietro...ma avevo gia considerato l'ipotesi visto le regioni presenti sul bando.dalla calabria ่ un bel viaggetto,peccato che non sia presente il lazio,visto che ho studiato a Roma...comunque l'importante ่ iniziare

Commenta

Sto operando...
                      X