annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

scusate se mi intrometto nella discussione tra friulani e veneti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ma io stamattina ho chiamato facendo presente il problema della coincidenza tra le date dello scritto dell'esame d'avvocato e le probabili date di assunzione e mi è stato detto che se voglio posso mandare un fax avvertendoli di questo problema e chiedendo se possibile di essere assunti non prima del 18.....voi che ne pensate?

Commenta

penso che il 18 allora possa essere una data probabile di presa di servizio.

Commenta

<font color="crimson">ciao ragazzi!

innanzitutto volevo ringraziarvi x le utilissime informazioni lasciate nel forum!

volevo provare a lanciare un'inchiesta:quanti di voi hanno scelto,dopo toscana ed emilia, il Friuli?

sono l'unica [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] talmente folle ad aver fatto questa scelta?

PER MALENA: non sarai da sola in quel di pordenone....

PER EMY:mi hai riconosciuto?

un bacio virtualòe a tutti<font color="orangered"></font></font>

Commenta

Allora tutti in friuli?facciamo Natale li...

Commenta

si che ti ho riconosciuta....brava, hai fatto bene ad iscriverti....io alla fine il fax non l'ho più mandato cmq più ci penso più mi sembra poco probabile che ci assumano l'11 visto che ancora all'ufficio delle assegnazioni non avevano ricevuto la graduatoria.....voi che ne pensate?

P.S. verrò a trovarti spesso in friuli mi dicono che sia bellissimo!!!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ...EMY già mi hai assegnato alla prefettura di

pordenone!!!???!!!povera me...

e'vero,dicono che il friuli sia molto bello e soprattutto ad alto tasso di vivibilità...chissà

ad ogni modo,ovunque andremo,cerchiamo di non perderei contatti.

Riguardo il fax:stamattina nn ho avuto tempo di telefonare al mi

ministero. Lo farò domani e cercherò di avere notizie più dettagliate in merito alla sorte di noi poveri aspiranti avvocati...

Commenta

saremo tanti in friuli! cmq io ci sono già stata e a parte trieste il resto..non voglio commentare [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Secondo me Gorizia deve essere spettacolare...poi si sta a un tiro di schioppo dalla Slovenia così si possono fare acquisti e risparmiare tantissimo..... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ragazzi è confermato si parte il 18, volevano farci iniziare il giorni 11 ma c'è il concorso in magistratura il 12 e per questo hanno deciso il 18. è tutto pronto stanno solo aspettando dall'ufficio concorsi le nostre indicazioni per le sedi. inoltre il 95% hanno messo come prime sedi toscana ed emilia romagna...strano no?!

Cmq prepariamo i bagagli!!

Commenta

inoltre devono assumerci entro la fine dell'anno non per il blocco delle assunzioni, ma perchè la procedura concorsuale deve concludersi entro 2 anni dal bando, che se non ricordo male è del lontano dicembre 2004

Commenta

Sto operando...
                      X