<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luis pozzi ha scritto lun, 20 novembre 2006 14:37</td></tr><tr><td class="quote">
X compagno Amintore il numero di fax è 06 46549457
</td></tr></table>
Si malena, manda un altro fax con su scritto " a parziale modifica del precedente" penso che non ti creeranno problemi. Per il resto qualcuno ha notizie della data di assunzione io spero tanto dapo le prove scritte dell'esame d'avvocato(che sono 12, 13 14 dicembre) domani proverò a telefonare di nuovo....per il momento saluti a tutti
ma se uno indica una provincia dove non vi sono posti disponibili??
cosa accade:
es : la toscana ha più di 5 prov. come del resto anche altre regioni. Se io metto una provincia dove non vi sono posti disponibili in pratica io ho perso un'opzione...e allora come si fa???
ho lo stesso dubbio, io credo ci mandino in quella successiva indicata dove ci sono posti. voi pensate si possa fare a cambio tra di noi, per esempio io sono disposta a andare a trieste (naturalmente dopo la toscana [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] 9
Buongiorno a tutti! Ho parlato con la ASL - servizio di medicina legale- per il certificato, almeno a roma funziona così bisogna ritirare un modulo dove sono elencate una serie di analisi da fare (tra qui quelle del sangue [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ) e poi tornare alla ASL con tutte le analisi e ti rilasciano il certificato...bisogna muoversi per tempo
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mar, 21 novembre 2006 11:06</td></tr><tr><td class="quote">
Buongiorno a tutti! Ho parlato con la ASL - servizio di medicina legale- per il certificato, almeno a roma funziona così bisogna ritirare un modulo dove sono elencate una serie di analisi da fare (tra qui quelle del sangue [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ) e poi tornare alla ASL con tutte le analisi e ti rilasciano il certificato...bisogna muoversi per tempo
</td></tr></table>
ho chiamato il ministero e (a parte la solita "cortesia" [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ) mi hanno detto che il certificato andrà presentato dopo la firma del contratto [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
a me non pare proprio... voi che ne pensate?
perchè per il certificato serve del tempo e, visto che ribadiscono che prenderemo servizio entro la fine dell'anno, vorrei evitare che si inventassero delle altre versioni ...
Emy 76 volevo dirti che anche io mi trovo nella tua stessa situazione, ossia di dover sostenere l'esame per avvocato il 12-13-14 dicembre..cmq penso che non saremo gli unici e che, in ogni caso, ci consentiranno differire l'assunzione.Volevo dirti, inoltre, che + o - abbiamo lo stesso punteggio solo che non capisco perché tu dica che ti senta già pronta per andare a Udine visto che, facendo un calcolo approssimativo, dovrebbero esserci 20 posti per ogni Regione.. quindi il Friuli dovrebbe capitare agli ultimi 20 in graduatoria...cmq staremo a vedere..stai tranquilla... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] <font color="darkblue"></font>
Commenta