annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jhope ha scritto ven, 17 novembre 2006 11&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto ven, 17 novembre 2006 10&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
    [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] hai perfettamente ragione, ma sai è un momento difficile un po per tutti, la paura deriva dal non sapere ad oggi che fine faremo! in altri concorsi dovresti solo aspettare la chiamata, qui ci si mette anche la sede...
    </td></tr></table>

Come detto, capisco le ansie, le paure e le incertezze che fanno da corollario a questo momento. Legittime penso.

E' vero anche, che se è vero quello che si dice, magari tra qualche settimana tutto questo finirà e comineremo a fare qualcosa di nuovo.

Questo dovrebbe dare la carica. O per lo meno pensarci dovrebbe potrebbe rendere meno ansioso il momento.

A proposito, ci sono novità rispetto a ieri?

Qualcuno ha chiamato l'Ufficio concorsi?
    </td></tr></table>

Concordo perfettamente con Jhope ( anche se mi taglia i messaggi [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ...non è che ci si deve per forza lamentare di tutto..

prima di vincere il concorso ognuno avrebbe accettato volentieri anche Pordenone..

Poi ricordatevi che natale cade di domenica..quindi di sicuro non starete da soli..

Inoltre il fatto che abbiano modificato le domande..credo sia una cosa positiva..perchè prima con la sola scelta di una regione..era possibile qualsiasi tipo di imbroglio invece così più o meno siamo tutti padroni del nostro destino

Su su..un pò di buon umore...

Commenta

ragazzi le vostre parole sono sempre di grande aiuto, grazie per la spinta che date [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Per la serie guai a chi dice che la Sicilia è periferia .. mi è arrivata la seconda comunicazione del Ministero..

Occorre indicare l'ordine di preferenza fra tutte le regioni, dopo di che scrivere le cinque sedi provinciali preferite nell'ambito di ogni regione..

Ps deve essere rimandata via fax entro mercoledì

Commenta

A proposito del Natale.. giusto quello detto che c'è un bel ponte.. nel peggiore dei casi comunque ci si organizza per un bel natale assieme fra forumisti trasferiti al Nord.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

possiamo indicare cinque prov. per ogni regione? o posso per esempio per la lombardia scrivere 5 volte milano hihihihi! approvo l'idea di una festa tra deportati al nord!!!

Commenta

FORZA RAGAZZI, AVETE RICEVUTO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE...

O TOSCANA O CONFINI, L'IMPORTANTE E' AVERLA SPUNTATA!!!

AUGURONI A TUTTI!!!

Commenta

linus un in bocca al lupo per tutte le tue battaglie!

Commenta

quote title=malena ha scritto ven, 17 novembre 2006 12:55]linus un in bocca al lupo per tutte le tue battaglie![/quote]

crepi Malena, ma credo sara' come combattere contro i mulini a vento se non si e' compatti.

Il fatto importante e' che effettivamente assumendo voi vincitori e ipoteticamente anche noi idonei, non riuscirebbero comunque a colmare la carenza d'organico ed e' per questo che se ci muoviamo tutti insieme ( idonei!!! )potremmo, e dico potremmo, riuscire ad ottenere qualcosa.

Vabbuo',poi si vedra'!!

Commenta

è arrivata anche a me la comunicazione! dobbismo indicare oltre la regione 5 prov. per ogni regione...mi tocca prendere una cartina dell'italia [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] solo per il friuli possiamo indicarne 4

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto ven, 17 novembre 2006 13&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
                      è arrivata anche a me la comunicazione! dobbismo indicare oltre la regione 5 prov. per ogni regione...mi tocca prendere una cartina dell'italia [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] solo per il friuli possiamo indicarne 4
                      </td></tr></table>

Domanda:

ma posso indicare province di regioni diverse ( es: prima scelta faccio Toscana Firenze, seconda Scelta Emilia R. Bologna, terza scelta Toscana Prato....ecc ecc???

e poi si devono per forza indicare tutte???

e poi per le regioni con più di 5 province che si fa???

Spero che questa seconda comunicazione arrivi anche a me..ma l'hanno mandata sempre per posta prioritaria o quei zecconi hanno speso qualcosina in più facendo una raccomandata?

Commenta

Sto operando...
                      X