annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

io sono sorpresa del fatto che queste comunicazioni siano state spedite con posta prioritaria. vista a questo punto l'apparente importanza della scelta potevano mandarle con una raccomandata. così che certezze hanno che tutti ricevano la comunicazione..sempre che serva a qualcosa.

Commenta

anche io la vedo esattamente come te...

per quanto riguarda la cortesia dei ministeriali, non mi stupisco proprio, non ne ho trovato uno cortese!!!!

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

per le sedi? l'ideale sarebbe proprio di organizzarci non appena ce le comunicheranno, almeno ci si aiuta tra di noi!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Non serve a niente. Hanno ottemperato solo formalmente ad un loro "obbligo"

Commenta

già...a questo punto potevano dirci direttamente dove si va...

Commenta

ho chiamato..mi ha risposto una vagamente gentile..

Mi ha detto che se non mi arriva la lettera per domani devo richiamare e farlo presente...

Poi mi hanno detto che per quanto riguarda le sedi se ne occupa la dottoressa Palmisano piede sano..al che visto che cicciuzzo ci ha già parlato, e non mi sembra lui abbia la voce antipatica, penso che è inutile che la telefoni anche io..tanto se devono fare gli imbrogli li fanno cmq..

Commenta

siamo nelle palme...ops nelle mani della palmisano [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ciao Edge! Potresti scrivermi le iniziali dei concorrenti che si sono classificati col punteggio di 22.67? vorrei capire quale è l'età media, e iniziare ad avere un'idea effettiva su quale sarà la mia sorte senza calcolare titoli di preferenza..Grazie!

Commenta

Ciao a tutti,

scusate se mi intrufolo nel vostro forum... devo preparami anche io per un concorso di assistente amministrativo in Calabria.

c'è qualcuno così gentile da consigliarmi un buon libro per prepararmi? ve ne sarei davvero grata.

In bocca a lupo per il vostro concorso

Commenta

quali sono le materie previste dal bando per il tuo concorso?

Commenta

ciao Malena,

intanto ti ringrazio per la disponibilità. la prova scritta , a risp. sintetica e/o multipla, sarà sulle funzioni connesse al profilo professionale a concorso; quella pratica cons. nell'esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti o provvedimenti connessi al profilo prof.; l'orale è sulle materie dello scritto.

aspetto tue news

Commenta

Sto operando...
                      X