annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

scusa malena, ma ti hanno per caso detto quando pubblicheranno la graduatoria? A me la data dell'11 sembra sempre meno probabile visto che oggi è 16 ed ancora dobbiamo ricevere la comunicazione per la scelta della sede.......

Commenta

ciao emy, non mi hanno edtto quando pubblicheranno la graduatoria, tieni conto che mancano poche persone da inserire, hanno ricevuto quasi tutte le comunicazioni relative ai titoli di preferenza, quelli che come me [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] non l'hanno mandata li contattano in giornata telefonicamente.

anch'io penso che la data dell'11 sia improbabile, perchè dobbiamo ricevere la lettera per la sede, rispondere..

Commenta

Ragazzi,

apprendo solo ora tutte queste novità. Ma come hanno potuto inviare comunicazioni invalide??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Davvero, non riesco ancora a capacitarmi.. Ritengo però sia difficile possano farci prendere servizio il 18 dicembre! Immaginate che devono reinviare le lettere, aspettare che tutti noi le rispediamo.

Non credo proprio che i tempi siano così ristretti. Forse è nelle loro intenzioni chiudere la faccenda, assumendoci poco dopo la metà di dicembre ma, in tutta onestà, la vedo un'ipotesi improbabile..Almeno, io mi sento questo..

Capisco nel caso in cui fosse stata corretta la procedura delle prime comunicazioni, ma visto come stanno andando le cose..

Non so davvero più che pensare. Già tutto questo sembra un salto nel buio..Ora si mettono pure a crearci queste ulteriori ansie..

Ehi, non è per caso c'è stata qualche "ingerenza" che possa aver invalidato la procedura? Scusate, ma non mi sento di escludere che "pressioni" possano essere giunte per "accontentare" la richiesta di qualcuno segnalato. Vi pare che questi non sanno che lettere inviarci? Mah, e ce lo comunicano solo ora che sono sbagliate? Quando gliele abbiamo inviate tutti? Come a voler comunque conoscere come siano orientati...

Mah, forse esagero..ma vi assicuro che conosco certi giri negli ambienti di altri Ministeri e quindi ritengo che sia così un po' dappertutto... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

giulia volpez

Commenta

A pensar male è difficile sbagliare.....cmq non fasciamoci la testa prima di cadere...l'importante è cominciare dopo il 18 perchè altrimenti con l'esame d'avvocato che si fa? E' bello potersi sfogare con voi sul forum, le persone che mi stanno intorno non capiscono le mie ansie e non fanno altro che dirmi di essere felice....tanto poi sono io quella che va a fare Natale da sola a Pordenone.....Questa insicurezza non fa che aumentare le mie paure, da un lato non vedo l'ora di sapere dove andrò a finire cosi mi metto l'anima in pace....

Saluti a tutti i miei colleghi di ansie

Commenta

Emy sono pienamente d'accordo con te, mi sento triste perchè il pensiero di trascorrere le sante feste da sola mi crea un profondo sconforto. mi dicono che devo essere contenta e che non è giusto fare questi discorsi, ma il pernsiero c'è. cmq questa fretta è dovuta alla volontà di evitare il blocco assunzioni previsto per il 2007

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto ven, 17 novembre 2006 10&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
              Emy sono pienamente d'accordo con te, mi sento triste perchè il pensiero di trascorrere le sante feste da sola mi crea un profondo sconforto. mi dicono che devo essere contenta e che non è giusto fare questi discorsi, ma il pernsiero c'è. cmq questa fretta è dovuta alla volontà di evitare il blocco assunzioni previsto per il 2007
              </td></tr></table>

Buongiorno a tutti.

ma perchè pensate queste cose, scusate?

Secondo me invece per le feste natalizie è andata bene, considerando che il 23 dicembre è sabato, natale è lunedì e santo stefano è festa...

insomma dal 23 al 25, natale compreso quindi, si può benissimo stare a casa con i familiari e mangiare il panettone...

Sbaglio?

Commenta

in effetti quest'anno cadono bene...sempre che ci assumano!qua con queste storie delle lettere non ci capisco più niente non vorrei passasse in cavalleria [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto ven, 17 novembre 2006 10&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
                  in effetti quest'anno cadono bene...sempre che ci assumano!qua con queste storie delle lettere non ci capisco più niente non vorrei passasse in cavalleria [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                  </td></tr></table>

Insomma prima il problema era di stare da soli il giorno di Natale... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Adesso il problema è che non si sa se assumono... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Il prossimo qual è...?

Ovviamente scherzo, capisco e condivido le ansie e i dubbi del momento.

Però magari un pò di ottimismo non guasterebbe...

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] hai perfettamente ragione, ma sai è un momento difficile un po per tutti, la paura deriva dal non sapere ad oggi che fine faremo! in altri concorsi dovresti solo aspettare la chiamata, qui ci si mette anche la sede...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto ven, 17 novembre 2006 10&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
                      [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] hai perfettamente ragione, ma sai è un momento difficile un po per tutti, la paura deriva dal non sapere ad oggi che fine faremo! in altri concorsi dovresti solo aspettare la chiamata, qui ci si mette anche la sede...
                      </td></tr></table>

Come detto, capisco le ansie, le paure e le incertezze che fanno da corollario a questo momento. Legittime penso.

E' vero anche, che se è vero quello che si dice, magari tra qualche settimana tutto questo finirà e comineremo a fare qualcosa di nuovo.

Questo dovrebbe dare la carica. O per lo meno pensarci dovrebbe potrebbe rendere meno ansioso il momento.

A proposito, ci sono novità rispetto a ieri?

Qualcuno ha chiamato l'Ufficio concorsi?

Commenta

Sto operando...
                      X