annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Ma chi me lo doveva dire dopo il sole della calabria e il calore di Roma...beh potro'sempre vedere qualche partita dell'Udinese,bella squadra no? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

tutti a bere grappa alla stadio!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

@ aglena pure io ho messo il friuli terzo!tu in graduatoria che posizione occupi???

Commenta

se domani sappiamo la graduatoria,anche se oggi potrebbe essere il giorno X(MAGARI UNA telefonata la possiamo fare )le raccomandate per prendere servizio il 18 devono partire gia lunedi 27(20 giorni prima!!!),prima dell'avviso in gazzetta?come tempi ci siamo?

non ci capisco piu nulla

Commenta

faranno un telegramma, ho appena telefonato e ripetono che è tutto pronto, non confermano la graduatoria per domani

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 23 novembre 2006 10&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
              Ragazzi è confermato si parte il 18, volevano farci iniziare il giorni 11 ma c'è il concorso in magistratura il 12 e per questo hanno deciso il 18. è tutto pronto stanno solo aspettando dall'ufficio concorsi le nostre indicazioni per le sedi. inoltre il 95% hanno messo come prime sedi toscana ed emilia romagna...strano no?!

Cmq prepariamo i bagagli!!
              </td></tr></table>

Il concorso in magistratura?

Se non sbaglio le prove preselettive sono a Gennaio...

Commenta

sono in atto 2 concorsi in magistratura, per uno devono sostenersi ancora le preselettive (a me toccano a febbraio), per l'altro le preselettive si sono già svolte e credo ci siano gli scritti il 12 dicembre

Commenta

o forse gli orali...mahh cmq così mi riferino questa mattina!!!

Commenta

il 12,il 13 el 14 dicembre ci saranno le prove scritte per l'abitazione alla professione di avv.to.

riguardo il conc in magistratura:è vero le preselezioni si terranno a partire da Gennaio... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] sigh,sigh povera me...

ho appena chiamato al ministero e mi hanno confermato che terranno conto di questo empasse e faranno slittare la data di assunzione al 18Dicembre,quasi sicuramente.

A quanto riferitomi, non c'è bisogno di inviare fax a sollecito:il problema è presente!

PER MALENA:io ho 23 di media,salvo titoli preferenziali,essendo anagraficamente una tra le più piccole,dovrei essere intorno al92:in pratica sono rovinata!!! e tu?

Ragazzi sto ascoltando &quot;home&quot;,,,NON VOGLIO FINIRE A SONDRIO!!!MEGLIO PORDENONE a questo punto...

un bacione a tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 23 novembre 2006 11&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                      sono in atto 2 concorsi in magistratura, per uno devono sostenersi ancora le preselettive (a me toccano a febbraio), per l'altro le preselettive si sono già svolte e credo ci siano gli scritti il 12 dicembre
                      </td></tr></table>

Confermo che ci sono in atto due concorsi in magistratura, ma da quello che mi risulta, per il primo sono state già fatte le prove preselettiva e gli scritti, questi ultimi a gennaio del 2006.

Per il secondo, come confermi tu, bisogna espletare le prove preselettive, che iniziano a Gennaio.

Ho l'impressione quindi che si riferissero agli esami di abilitazione alla professione forense che si svolgeranno a partire da giorno 12 Dicembre...

Ovviamente cambia poco. Questa precisazione mi sono permessa di farla, in base a quello che so, a beneficio di tutti coloro che si imbattono a leggere questa discussione e magari sono interessati al conocorso in magistratura...

Premesso questo bisgona dare atto a Malena che nelle ultime settimane si è adoperata molto per fornirci notizie, novità e notizie dell'&quot;ultim'ora&quot; in relazione al concorso al ministero dell'Interno.

Penso di raprresentare con queste ultime 4 righe il pensiero di molti utenti di questo forum.

Commenta

Sto operando...
                      X