annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Ciao emilio, forse la mia vuole essere un pò di scaramanzia in realtà anche io mi sono fatta i calcoli in base a 20 persone a regione e se tutti quelli prima di me dovessero scegliere toscana ed emilia (SICURO SARA' COSI') io dovrei andare nella mia terza scelta cioè la lombardia......

Per quanto riguarda il certificato nella mia asl hanno detto che devo fare solo un versamento di 21 euro un piccolo esamino e dopo 72 ore mi daranno il certificato....cmq prima di mettere in moto tutta la trafila aspetterò notizie più sicure da parte del ministero;

L'esame d'avvocato è un mio altro cruccio....mi sta facendo venire un pò l'ansia l'idea di un differimento non dato....

Saluti a tutti

Commenta

Per quanto riguarda il certificato mi sembra che i vincitori del concorso x coll.informatico sempre per il min.interno abbiano prodotto il certificato una volta arrivati a destinazione,

nella asl della provincia.Infatti per prendere servizio richiedono solo doc.di identità e cod.fiscale,il resto viene dopo.

Un saluto particolare agli amici di cosenza

Commenta

invece a me per l'idoneità all'impiego il medico legale ha chiesto: analisi del sangue, ECG e visita cardiologia, lastra al torace. a questo punto non so cosa fare...

Commenta

e tra l'altro sono analisi che devono essere esguite presso asl o ospedali

Commenta

Emy, non ti preoccupare il Friuli toccherà a me,senza ombra di dubbio!!!vi manderò cartoline da trieste!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti.

Mi rendo conto che forse la mia domanda è "anacronistica", ma mi chiedevo quando esce la graduatoria...?

Qualcuno sa qualche notizia in proposito?

Commenta

si mormora venerdì

per tornare al certificato l'art 10 del bando testalmente cita:

I candidati dichiarati vincitori saranno invitati a far pervenire, entro il termine e con le modalità che saranno comunicate, un certificato rilasciato dall'azienda sanitaria COMPETENTE PER TERRITORIO o da un medico militare dal quale risulti che il candidato è fisicamente idoneo all'impiego"

ora fino a che non si cambia residenza il medico competente per territorio è quello della ASL di appartenenza.

spero facciano chiarezza perchè il punto termine e modalità si presta a molte interpretazioni [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sarebbe opprtuno interpellare qulcuno che ha superato il concorso per coll.informatico.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mer, 22 novembre 2006 11&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                    si mormora venerdì
                    </td></tr></table>

Chi lo mormora...? Il Piave? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] stò diventando veneta in tutto e per tutto!

Mi è stato detto in una delle telefonate fatte al ministero1

Commenta

Sto operando...
                      X