annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Ciao a tutti!!!! Allora pronti a partire? Volevo porvi come al solito un quesito; ho letto nel forum creato del nostro amico linus per gli idonei non vincitori, che i posti da ricoprire sono ben più dei 124 allora secondo voi: noi, la nostra destinazione, non la dovremmo scegliere tra tutte le sedi disponibili? Mi spiego meglio: se la carenza di organico è di oltre 300 posti noi 124 non dovremmo scegliere in base a 300 destinazioni? Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma in questo periodo il mio cervello viaggia verso udine [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] e li fa troppo freddo per far funzionare al meglio i tre neuroni che mi sono rimasti!!!!!

Commenta

ciao emy, volevo chiederti che tipo di

certificato hai fatto?

non dovrebbero dircelo loro?

Commenta

ancora non ho fatto proprio il certificato ma sono solo andata alla asl per informarmi su come muovermi perchè visto che dal ministero vogliono tutto in pochi giorni non voglio farmi trovare spiazzata....per il resto ancora non ho nemmeno compilato la domanda con le sedi....tanto qualcosa mi dice che non ho speranze di finire vicino casa con il mio misero 23,66.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

buongiorno a tutti. anch'io pernso che i posti dovrebbero essere assegnati sulla base dei trecento disponibili...in realtà lo spero..più posti in centro italia e meno possibilità di finire in friuli [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

cicciuzzo decisione definitiva... ho cambiato la scelta...

Firenze, Arezzo, Siena ( non fa niente che è complicata da raggiungere..perchè cmq è carina)...poi le altre

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">emy76 ha scritto sab, 18 novembre 2006 22&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao a tutti!!!! Allora pronti a partire? Volevo porvi come al solito un quesito; ho letto nel forum creato del nostro amico linus per gli idonei non vincitori, che i posti da ricoprire sono ben più dei 124 allora secondo voi: noi, la nostra destinazione, non la dovremmo scegliere tra tutte le sedi disponibili? Mi spiego meglio: se la carenza di organico è di oltre 300 posti noi 124 non dovremmo scegliere in base a 300 destinazioni? Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma in questo periodo il mio cervello viaggia verso udine [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] e li fa troppo freddo per far funzionare al meglio i tre neuroni che mi sono rimasti!!!!!
              </td></tr></table>

Buongiorno Emy...

da come si evince dai miei allegati postati su altro topic, la carenza d'organico dei B3 presso il ministero dell'interno e' di 504 unita' ( 50% per le riqualificazioni e 244 posti per gli esterni ),considerando che per sopperire a tale situazioni ricorrono al dislocamento dei finanzieri presso le prefetture e i polziotti invece di tenerli per strada li rivestono di incarichi amministrativi, i sindacati stanno combattendo affinche' vengano effettuate riqualificazioni e assunzioni di impiegati civili.

Premesso cio', MI AUGURO che la graduatoria scorra tutta affinche' tutti potremmo un giorno dire...FINALMENTE UN LAVORO CE L'HO!!!

P.S. Per ora voi sceglierete le sedi in quanto la certezza assoluta di prendere servizio e' solo volstra ( i 124 ) e quindi ricoprirete i posti vacanti nelle sedi che inizialmente hanno fatto richiesta di personale; se ci sara' uno scorrimento,ed e' cio' che mi auguro, i prossimi ricopriranno i posti che si sono resi vacanti successivamente.

Commenta

Ciao a tutti...è la seconda volta che scrivo su questo forum e vorrei ringraziarvi per tutte le preziose informazioni che mi avete dato..

Premesso che,come già evidenziato da altri, il meccanismo adottato per la scelte delle Regioni e delle sedi pare anche a me del tutto ingiusto e per certi versi &quot;arbitrario&quot;, visto che ci viene data la possibilità di scelte delle province senza neppure sapere se e quanti siano i posti nelle stesse; questa mattina ho chiamato al Ministero e una sig.ra molto gentile presumo la dott.ssa Palmisani mi ha detto che per fine settimana si saprà la graduatoria definitiva( bisognerà chiamare e cio diranno la posizione) e che le assunzioni avverrano cmq entro fine anno come già più volte confermato.

Io non ho un gran punteggio ma spero in ogni caso di scansarmi il famigerato &quot;Friuli&quot; anche se poi, a pensarci bene, mi sto creando tante inutili ansie visto che l'importante sarà a<font color="blue"></font><font face="Arial"></font>mbientarsi nel nuovo contesto nel quale saremo catapultati..

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

qualcuno mi scriverebbe il numero di fax a cui dobbiamo mandare la comunicazione perchè sul mio foglio non si legge bene...

grazie...

capitano tutte a me...è assurdo

Commenta

Grazie a te per queste info e sono pienamente d'accordo sul giudizio negativo per la scelta, secondo me dovevano permetterci di fare una scelta per città e non per regioni...

Commenta

Argh sono in ufficio e non ho il numero qui..

Commenta

Sto operando...
                      X