mamma mia, come si fa il 18 è prestissimo, anch'io ho l'esame da avvocato.
un conto è spostarsi da roma a firenze, un altro è arrivare (come sono quasi sicura mi toccherà)a trieste, non puoi partire per il momento con 2 cose e poi ogni 2 settimane tornare e prendere il resto, cavoli devi fare un vero e proprio trasloco e poi devi trovare casa AIUTOOOOOOOOOOO
secondo me domani partono delle lettere con cui ci dicono la regione a cui siamo stati assegnati e nell'ambito di quella possiamo scegliere la provincia
anche perchè così facendo, ci sarebbero i tempi per farci iniziare l'11, che però è prestissimo [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
( ma comunque, nel dubbio, io l'ho mandata)e che le nuove schede permetteranno di mettere le regioni in ordine di preferenza e di indicare le provincie mahhhhhh [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
così ha più senso. infatti se la prima scelta non è disponibile ti becchi la seconda e se nemmeno questo va bene, vai con la terza [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
grazie malena per i tuoi consigli, secondo me sul contenuto della prima prova sono stati troppo vaghi...cmq farò tesoro di quanto mi hai scritto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta