annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hanno messo quelle del 29 ... ma quelle del 30?!

    Commenta


      non, no sono tutti è sbagliata l'indicazione

      Commenta


        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Sarebbe + coerente che i laureati non si lamentassero tanto e la smettessero di parlare del loro titolo se poi fanno i concorsi x diplomati...
        E meno male che era per diplomati!! Data la difficoltà della prova non mi sembrava affatto!
        Si da poi il caso che è un concorso per TITOLI ed esami...E la laurea è un TITOLO valutabile. Che poi le domande non siano state attinenti alle materie indicate nel bando è stata una incoerenza che credo abbia messo in difficoltà anche voi diplomati...!

        Io faccio domanda dove mi pare!!! E mi lamento di quello che voglio!!

        Commenta


          Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
          Io faccio domanda dove mi pare!!! E mi lamento di quello che voglio!!
          ...e nessuno lo mette in dubbio...ci mancherebbe!!!
          LAMENTATI...come noi possiamo ESPRIMERE liberamente il nostro pensiero a riguardo!

          Commenta


            Ma vieniiii sono passato.....senza ripetermi nulla....ah che bello....c'è ancora più soddisfazione .

            Commenta


              Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggio
              .....senza ripetermi nulla....
              senza ripete nulla???
              in ke senso??? ti sei presentato senza aprire 1libro???

              Commenta


                per gli idonei!

                a coloro che sosteranno la fase successiva del concorso faccio un grande in bocca a lupo..e vi dò un consiglio..se non conoscete nessuno non impegnatevi più di tanto, non sprecate energie utili poichè la poca serietà della preselezione sono certa che continuerà anche nelle fasi successive del concorso..
                PER TUTTE QUESTE POLEMICHE CHE HO LETTO NEI MESSAGGI PRECEDENTI VI DICO MIEI CARI SONO UNA NEOLAUREATA ED HO IL DIRITTO DI FARE I CONCORSI CHE MI PARE, E DI LAMENTARMI O FESTEGGIARE QUANTO MI PARE..

                Commenta


                  Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
                  senza ripete nulla???
                  in ke senso??? ti sei presentato senza aprire 1libro???
                  yessenza aprire un libro...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggio
                    yessenza aprire un libro...
                    bhe riprendendo una frase: in questo caso pensar male non si fa peccato!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggio
                      yessenza aprire un libro...


                      Se pur si sia trattato di fattore c.... non credo ti servirà a molto nelle prossime prove, se non "apri qualche libro". Scusa ma ti parla una che invece di libri ne ha aperti abbastanza e per degli errori in materie inesistenti, nel bando, non è riuscita a superarlo.....Quindi buon studio e in bocca al lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X