quindi + o meno se ne parla a marzo x qnt riguarda la prima prova vero?ma cmq tutte qst comunicazioni dovremmo trovarle sul sito o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggioSul sito dei Moduli della Maggioli trovi i testi consigliati specificatamente per questo concorso.
In bocca al lupo!
Commenta
-
AVVISO DIARIO PROVA PRESELETTIVA
DEL CONCORSO PUBBLICO DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 14 POSTI PER L�ACCESSO AL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (CAT C).Ragazzi io non ho ancora studiato niente, pia illusione riuscire a farlo in un mese e mezo.
Voi da che libri avete studiato?
Secondo voi la prova sarà su quiz psicoattitudinali o sulle materie?heeeeelllllllpppppp
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggioScusate ho una domanda per i foggiani. Io sono diBari,in che via si trova la stazione?E' lontano il luogo della prova dalla stazione, quanto tempo ci vuole per arrivarci e con che mezzi?Grazie a quanti vorranno rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao la zone è lontana dalla stazione. Puoi consultare sul sito www.ataf.fg.it gli orari sul quale trovi anche il recapito telefonico al quale chiamare per altre informazioni. Saluti
Commenta
-
per chi viene con il treno
per andare alla città del cinema per il concorso bisogna prendere dalla stazione gli autobus dell'ataf sono di colore arancione sulla destra uscendo dall'ingresso principale della stazione c'è il capolinea... bisogna prendere l'autobus numero 2 o 3 che portano li vicino...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggioGrazie, molto gentile ;-) Ho la prova il primo giorno alle 8:30, chissà a che ora mi dovrò muovere da bari :-(
p.s. C'è un regionale alle 6:03 ed arriva alle 7:30. Con questo hai tutto il tempo di arrivare alla Città del Cinema e magari predere prima un buon caffè al bar maricangela di fronte al cinema capitol poi di lì prendi l'autobus. saluti
Commenta
Commenta