annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi + o meno se ne parla a marzo x qnt riguarda la prima prova vero?ma cmq tutte qst comunicazioni dovremmo trovarle sul sito o no?

Commenta

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
      Sul sito dei Moduli della Maggioli trovi i testi consigliati specificatamente per questo concorso.
      In bocca al lupo!
      Grazie!!!!! avevo già visto su quel sito e credo proprio di dover comprare x forza 4 o 5 testi....avrei preferito uno comprensivo di tutti gli argomenti!

Commenta

buondì

ciao ragazzi chi sta preparando questo concorso?? sapete qualche news circa le date preselettive?? e su che testi state studiando?? mgari organizziamo un bel gruppo di studio....

Commenta

Ragazzi io non ho ancora studiato niente, pia illusione riuscire a farlo in un mese e mezo.
          Voi da che libri avete studiato?
          Secondo voi la prova sarà su quiz psicoattitudinali o sulle materie?heeeeelllllllpppppp

Commenta

Scusate ho una domanda per i foggiani. Io sono diBari,in che via si trova la stazione?E' lontano il luogo della prova dalla stazione, quanto tempo ci vuole per arrivarci e con che mezzi?Grazie a quanti vorranno rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggio
              Scusate ho una domanda per i foggiani. Io sono diBari,in che via si trova la stazione?E' lontano il luogo della prova dalla stazione, quanto tempo ci vuole per arrivarci e con che mezzi?Grazie a quanti vorranno rispondermi
              Ciao la zone è lontana dalla stazione. Puoi consultare sul sito www.ataf.fg.it gli orari sul quale trovi anche il recapito telefonico al quale chiamare per altre informazioni. Saluti

Commenta

Non sono di Foggia!L' indirizzo della stazione di Foggia è viale V.Veneto, 1! La distanza del luogo d'esame dalla stazione è di circa 3 km, quindi si può fare anche una bella passeggiata!C'è qualcuno che ha la prova alle ore 12 del 30/04 e parte da Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  Ciao la zone è lontana dalla stazione. Puoi consultare sul sito www.ataf.fg.it gli orari sul quale trovi anche il recapito telefonico al quale chiamare per altre informazioni. Saluti
                  Grazie, molto gentile ;-) Ho la prova il primo giorno alle 8:30, chissà a che ora mi dovrò muovere da bari :-(

Commenta

per chi viene con il treno

per andare alla città del cinema per il concorso bisogna prendere dalla stazione gli autobus dell'ataf sono di colore arancione sulla destra uscendo dall'ingresso principale della stazione c'è il capolinea... bisogna prendere l'autobus numero 2 o 3 che portano li vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggio
                      Grazie, molto gentile ;-) Ho la prova il primo giorno alle 8:30, chissà a che ora mi dovrò muovere da bari :-(
                      Cheryl vieni da bari non da milano. Ci sono treni con una frequenza brevissima, su su...poi credimi non si comincerà mai alle 8:30 preciso!!!In bocca a lupo
                      p.s. C'è un regionale alle 6:03 ed arriva alle 7:30. Con questo hai tutto il tempo di arrivare alla Città del Cinema e magari predere prima un buon caffè al bar maricangela di fronte al cinema capitol poi di lì prendi l'autobus. saluti

Commenta

Sto operando...
                      X