Mi spiace IT, però io sarò dei vostri a Napoli per quei miseri 3 posti da D non so sefaccio anche quello da C forse giusto per farmi una camminata dalle tue parti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioNon saro' dei vostri COME A ROMA stavolta lucy
Commenta
-
Credo non ci sia scambio di informazioni perchè mancano "informazioni", non si sa nulla circa la somministrazione di questi quiz ........ oscure sono le modalità, le materie , il tempo, il numero di domande!!!!!!!!!
....... mai vista una cosa del genere ....... e io di selezioni e preselezioni ne faccio parecchie!
Commenta
-
buona prova ..
Ragazzi, se c'è qualcuno che farà la preselezione domani può postare qualche informazione?!?Io sono nel gruppo di venerdi mattina alle 8.30 ..sinceramente non mi sono molto impegnata per questa preselezione ..in pratica mi verrò a fare un giro a foggia..però almeno per sapere cosa mi troverò davanti...grazieee!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioLa società che preparerà i test sarà, molto probabilmente, l'onnipresente CNIPEC od, in alternativa, un'altra con sede a Matera, di cui, però, mi sfugge il nome, che mi sembra avesse organizzato le prove per i percorsi di riqualificazione interni alla Regione Lazio di poco tempo fa.
Io non posso rivelarlo perché non è stato dato l'ok dal responsabile del procedimento alla divulgazione della società appaltante, però posso assicurare che stai lontano dalla soluzione...anzi ti dirò che sul web di questa società quiz non ce ne sono affatto, quindi saperlo o meno è indifferente!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSei poco informata!
Io non posso rivelarlo perché non è stato dato l'ok dal responsabile del procedimento alla divulgazione della società appaltante, però posso assicurare che stai lontano dalla soluzione...anzi ti dirò che sul web di questa società quiz non ce ne sono affatto, quindi saperlo o meno è indifferente!
Commenta
Commenta