annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiace IT, però io sarò dei vostri a Napoli per quei miseri 3 posti da D non so sefaccio anche quello da C forse giusto per farmi una camminata dalle tue parti!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Non saro' dei vostri COME A ROMA stavolta lucy
      Ma tanto è una perdita di tempo nelle mie zone funziona così!!! Il vs concorso è molto più serio...già solo per le batterie ufficiali dei quiz!!!

Commenta

Ma la cosa che mi fa stare nervosa è che neanche tra le 3000 persone che si sono iscritte a questo concorso ci sta comunicazione!!!!

Commenta

Credo non ci sia scambio di informazioni perchè mancano "informazioni", non si sa nulla circa la somministrazione di questi quiz ........ oscure sono le modalità, le materie , il tempo, il numero di domande!!!!!!!!!
          ....... mai vista una cosa del genere ....... e io di selezioni e preselezioni ne faccio parecchie!

Commenta

............ desolante ......................

Commenta

Fortuna che non mi sono neanche impegnata tanto, per cui quello che ne verrà non sarà stata una perdita di tempo...
              Oppure se riuscirò a stare tra i 140 sopravvissuti sarà stata una bella BDC!!!

Commenta

La società che preparerà i test sarà, molto probabilmente, l'onnipresente CNIPEC od, in alternativa, un'altra con sede a Matera, di cui, però, mi sfugge il nome, che mi sembra avesse organizzato le prove per i percorsi di riqualificazione interni alla Regione Lazio di poco tempo fa.

Commenta

buona prova ..

Ragazzi, se c'è qualcuno che farà la preselezione domani può postare qualche informazione?!?Io sono nel gruppo di venerdi mattina alle 8.30 ..sinceramente non mi sono molto impegnata per questa preselezione ..in pratica mi verrò a fare un giro a foggia..però almeno per sapere cosa mi troverò davanti...grazieee!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
                    La società che preparerà i test sarà, molto probabilmente, l'onnipresente CNIPEC od, in alternativa, un'altra con sede a Matera, di cui, però, mi sfugge il nome, che mi sembra avesse organizzato le prove per i percorsi di riqualificazione interni alla Regione Lazio di poco tempo fa.
                    Sei poco informata!
                    Io non posso rivelarlo perché non è stato dato l'ok dal responsabile del procedimento alla divulgazione della società appaltante, però posso assicurare che stai lontano dalla soluzione...anzi ti dirò che sul web di questa società quiz non ce ne sono affatto, quindi saperlo o meno è indifferente!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      Sei poco informata!
                      Io non posso rivelarlo perché non è stato dato l'ok dal responsabile del procedimento alla divulgazione della società appaltante, però posso assicurare che stai lontano dalla soluzione...anzi ti dirò che sul web di questa società quiz non ce ne sono affatto, quindi saperlo o meno è indifferente!
                      Non avevo capito che tu fossi a conoscenza della società che gestirà le prove, non mi sembra di averlo già letto sul forum ma, molto probabilmente, la colpa sarà la mia, per essere stata lontana dal forum per diverso tempo. Non mi risulta, altresì, che il nome di queste società che organizzano le prove dei vari concorsi costituiscano delle informazioni riservate da non divulgare poichè, generalmente, vengono svolte delle regolari gare pubbliche d'appalto. Posso constatare, comunque, che sei sempre più informata di me, sei sempre un passo davanti a me, me ne congratulo senz'altro.

Commenta

Sto operando...
                      X