annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi come vi state preparando per quel che riguarda la somministrazione dei quesiti a carattere psico/ attitudinale ?
    Per il resto avete acquistato un testo o studierete le singole materie dai manuali ?
    Grazie e buon lavoro a tutti !

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Cheryl vieni da bari non da milano. Ci sono treni con una frequenza brevissima, su su...poi credimi non si comincerà mai alle 8:30 preciso!!!In bocca a lupo
      p.s. C'è un regionale alle 6:03 ed arriva alle 7:30. Con questo hai tutto il tempo di arrivare alla Città del Cinema e magari predere prima un buon caffè al bar maricangela di fronte al cinema capitol poi di lì prendi l'autobus. saluti
      Grazie, lo so che sono vicina, però conoscendo i treni conosco i loro ritardi...forse opterò per la macchina, credo che in 1ora e 1/2 arriverò..e poi lo so..comincerà almeno con un'ora di ritardo come tutti i concorsi

Commenta

Originariamente inviato da valerio79 Visualizza il messaggio
        Ragazzi come vi state preparando per quel che riguarda la somministrazione dei quesiti a carattere psico/ attitudinale ?
        Per il resto avete acquistato un testo o studierete le singole materie dai manuali ?
        Grazie e buon lavoro a tutti !
        Qualcuno di voi ha partecipato ai concorsi che si sono tenuti per gli 80 posti alla regione Puglia?I test psicoattitutdinali potrebbero essere simili?

Commenta

Ragazzi, ma qlcno ha contattato l'istituto per avere informazioni sulla preselezione? .... l'avviso non dice nulla in relazione alla modalità di somministrazione delle domande, sul numero delle stesse, sul tempo a disposizione ma soprattutto non si sa se i quesiti saranno psico attitudinali o sulle materie indicate nel bando ... per esperienza personale credo che dovrebbero essere o psicoattitudinali o relativi alle materie delle prove scritte .... non è mai capitato ci fossero ambedue le tipologie!

Commenta

ma c'è qualcuno che sta preparando questo concorso?
            ragazzi cosa state studiando?

Commenta

Se c'è qualcuno che parte dalla zona di salerno per la prova il 30 aprile alle 12 ho la macchina mi contatti che ci dividiamo le spese. Mio msn è h_b_k1983@hotmail.it

Commenta

Kaos ma cosa stai studiando tu? Quiz vari?
                Ho provato a chiamare all'istituto, ma neanche lì mi hanno saputo dire qualcosa di + preciso....

Commenta

Ho contattato il numero indicato sul sito per la richiesta di informazioni relative al concorso ma non hann saputo dir nulla... Non verrà pubblicato alcun avviso circa le modalità di svolgimento della prova perchè è stato tutto affidato ad una società esterna.

Commenta

ho capito va...sarà un giro a vuoto....perdita di tempo e soldi...e possibile nn sapere nulla di nulla?!?a grandi linee le materie e basta?!?mah...ragazzi ma almeno qualcuno di voi sai il nome di questa "società esterna" ke si occupa di organizzare il concorso?!?

Commenta

Son di napoli e rinuncio a fare la preselezione...non ho soldi
                      buona fortuna!

Commenta

Sto operando...
                      X