annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
    Non avevo capito che tu fossi a conoscenza della società che gestirà le prove, non mi sembra di averlo già letto sul forum ma, molto probabilmente, la colpa sarà la mia, per essere stata lontana dal forum per diverso tempo. Non mi risulta, altresì, che il nome di queste società che organizzano le prove dei vari concorsi costituiscano delle informazioni riservate da non divulgare poichè, generalmente, vengono svolte delle regolari gare pubbliche d'appalto. Posso constatare, comunque, che sei sempre più informata di me, sei sempre un passo davanti a me, me ne congratulo senz'altro.
    E' che sono del posto...e chi mi ha dato l'informazione mi ha pregato di non riferirla se no passa i guai, pur concordando con te che nulla di segreto può esserci...eppure l'hanno tenuto segreto.
    Anche se, ripeto, per me è stato indifferente, di quiz di questa società non ne ho trovati in giro!!!

Commenta

Grazie Olim, oltretutto sono già sposata!

Commenta

Originariamente inviato da Saretta87 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, se c'è qualcuno che farà la preselezione domani può postare qualche informazione?!?Io sono nel gruppo di venerdi mattina alle 8.30 ..sinceramente non mi sono molto impegnata per questa preselezione ..in pratica mi verrò a fare un giro a foggia..però almeno per sapere cosa mi troverò davanti...grazieee!!!!

Io arriverò a casa in serata. E come avevo già detto non ho problemi a riferire come si sono svolte ste preselettive

Commenta

Sono nervosa!

Commenta

Ragazziiiiiiiiii ............ allora ............ c'è qlcno di buon cuore che ha già sostenuto la prova e voglia illuminarci un po' .... anche solo con info di carattere pratico tipo se siano o meno puntuali, quanto tempo dura la prova, quante domande ... e i collegamenti con la stazione ferroviaria!
            Grazie infinite a chi vorrà raccontare questa esperienza "del terzo tipo"!!

Commenta

"Questo messaggio è stato eliminato da Olim. Motivo: il forum non è un'agenzia matrimoniale."
              Ma LOL!!!
              ))))))))))))

Commenta

Sentite io ne ho lasciate in bianco circa 23, si hanno 100 quiz x 60 minuti...quiz del terzo tipo...avrei fatto meglio a starmene a casa! Altro, non sono dell'umore di raccontare! Domani chi lo farà si accorgerà di aver perso tempo.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  "Questo messaggio è stato eliminato da Olim. Motivo: il forum non è un'agenzia matrimoniale."
                  Ma LOL!!!
                  ))))))))))))
                  Unica cosa divertente in questa discussione!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Sentite io ne ho lasciate in bianco circa 23, si hanno 100 quiz x 60 minuti...quiz del terzo tipo...avrei fatto meglio a starmene a casa! Altro, non sono dell'umore di raccontare! Domani chi lo farà si accorgerà di aver perso tempo.
                    Scusa ma riguardavano le materie del bando o erano psicoattitudinali?
                    .. e con i tempi come sono messi : sono puntuali ?

Commenta

tutto tutto.

Commenta

Sto operando...
                      X