annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto studiando procedura penale per l'università., perciò non mi sono studiato nulla. Tributario me lo ricordavo ancora visto che presi 30 a questo esame. L'unico diritto che non conoscevo era legislazione sanitaria. Mai fatta. Comunque l'organizzazione faceva schifo lo ammetto. Stava uno vicino a me invece di passare il compito subito alla fine della prova si è copiato tutte le risposte...

Commenta

Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggio
      Sto studiando procedura penale per l'università., perciò non mi sono studiato nulla. Tributario me lo ricordavo ancora visto che presi 30 a questo esame. L'unico diritto che non conoscevo era legislazione sanitaria. Mai fatta. Comunque l'organizzazione faceva schifo lo ammetto. Stava uno vicino a me invece di passare il compito subito alla fine della prova si è copiato tutte le risposte...
      è evidente...che nel tuo caso specifico si tratti soltanto di una supergalattica FORTUNA...e nient'altro!!!
      Non esiste che non si apra neanche un libro ....anke solo per ripetere!!
      Come credi di procedere con le altre prove??? Sfidando al sorte a suon di remininiscenze universitarie???

Commenta

Io invece legislazione sanitaria me la sono fatta...spero che mi aiuti nella fase successiva!!!

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
          ...e nessuno lo mette in dubbio...ci mancherebbe!!!
          LAMENTATI...come noi possiamo ESPRIMERE liberamente il nostro pensiero a riguardo!

Potete esprimere il vostro pensiero liberamente, ma fatelo nel rispetto e senza giudicare come incoerente la legittima aspettativa di un laureato (come di un diplomato) ad avere una sistemazione indipendentemente che un bando di concorso consideri come requisito di accesso laurea, diploma o quant'altro.

Commenta

Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
            Potete esprimere il vostro pensiero liberamente, ma fatelo nel rispetto e senza giudicare come incoerente la legittima aspettativa di un laureato (come di un diplomato) ad avere una sistemazione indipendentemente che un bando di concorso consideri come requisito di accesso laurea, diploma o quant'altro.
            Oltretutto appoggio chi ha detto che essendo un concorso per esame e titoli, seppur per parteciparvi basti il diploma, il titolo laurea vale e come in più rispetto al diploma e quindi naturalmente con la laurea è più facile entrare.

Commenta

Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
              carissima nessuno si è permesso di giudicare!!!
              ma cmq ognuno ha il suo modesto modo di vedere le cose...tutto qui!!!
              (mah qnto sono diplomatico stasera....ahahahahha )

Commenta

Ma secondo voi la seconda prova verterà di nuovo su ragioneria?

Commenta

Io credo che si sia perso il vero problema, che rimane unico e solo:sia che si possa esser stati diplomati o laureati,....ABBIAMO PERSO TEMPO A STUDIARE MATERIE SBAGLIATE !!!!!!!!!!!
                  Purtroppo è l'unica verità!

Commenta

Ma io volevo vedere i quiz con le risposte giuste...non li pubblicano?

Commenta

Originariamente inviato da valerio79 Visualizza il messaggio
                      Io credo che si sia perso il vero problema, che rimane unico e solo:sia che si possa esser stati diplomati o laureati,....ABBIAMO PERSO TEMPO A STUDIARE MATERIE SBAGLIATE !!!!!!!!!!!
                      Purtroppo è l'unica verità!
                      Infatti il punteggio massimo è stato 74 il che significa che almeno 26 erano impossibili e quindi sono state lasciate in bianco se invece di rispondere a casaccio le lasciavate, forse avreste ottenuto un risultato migliore e si sarebbe alzata la media per entrare negli idonei.
                      Le altre 70 erano possibili, per chi già aveva esperienza di preselettive.

Commenta

Sto operando...
                      X