annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Infatti il punteggio massimo è stato 74 il che significa che almeno 26 erano impossibili e quindi sono state lasciate in bianco se invece di rispondere a casaccio le lasciavate, forse avreste ottenuto un risultato migliore e si sarebbe alzata la media per entrare negli idonei.
    Le altre 70 erano possibili, per chi già aveva esperienza di preselettive.
    ...questo era il messaggio a cui mi riferivo, in cui dici delle 70 possibili!
    ....non me lo sono inventato ....
    Kmq abbiamo espresso i ns. pareri... e a sto punto immagino, secondo il tuo ragionamento , e le circostanze notate da entrambe che la valutabilità del ricorso...per te sia solo un problema da rimandare in seconda battuta !:-)....come dicevi tu : il nostro sud...e io aggiungerei.... ed i suoi abitanti !!!!!
    Buona giornata e in bocca al lupo per la preparazione !!!

Commenta

Originariamente inviato da valerio79 Visualizza il messaggio
      come dicevi tu : il nostro sud...e io aggiungerei.... ed i suoi abitanti !!!!!
      Bhe spezzo una lancia a favore del sud...
      non crediate che al nord queste cose non avvengano....anzi...succedono molto spesso solo che vengono svolte in maniera molto nascosta...quasi impercettibile! Mah sempre di meno che al sud!!!
      Però ci sono lo stesso!!!
      Poi altro discorso è che al nord si vive molto meglio del sud...che vi sono molte più possibilità lavorative...e più concorsi "trasparenti"!

Commenta

Io esprimo solo il parere personale che può non valere per altri che alle preselettive IO non farei ricorso, infatti anche quando credevo di non averlo superato, non ho parlato di ricorso, ed in questo penso non possa contraddirmi, Valerio.
        Chi la pensa diversamente da me può agire diversamente. Io non possiedo, come nessuno d'altronde, la verità assoluta.
        Jadie, ripeto per le preselettive non me la sono sentita di sopportare l'alea del giudizio (ed io so quanto aleatori possano essere!!! Avendo esperienza pluriennale in ciò.)
        D'altronde, noi avvocati siamo buoni per gli altri, ma quando tocca a noi cerchiamo di evitare.

Commenta

Prove scritte

Ragazzi secondo voi quando ci saranno gli scritti? Qualcuno ha già provato a chiedere info in merito?

Commenta

Ci hanno detto a fine giugno.

Commenta

Ragazzi vi faccio notare solo una "piccolissima" quanto "insignificante" CONICIDENZA.
              Il ragazzo primo classificato lavora all'interno dell'istituto già da un pò di tempo, è di un paese della provincia di FG, il direttore amministrativo dell'istituto guarda caso è dello stesso paese.
              Solo e soltanto pura conincidenza!!!!!!!!
              Riflettete gente riflettete e non dannatevi questa purtroppo è l'ITALIA!!

Commenta

Si era capito...ma vediamo se finiscono PER CASO a farlo arrivare uno dei primi anche agli scritti.
                Da notare che la data degli scritti a chi ha partecipato alla correzione è già stata detta...all'inizio si parlava dell'08 giugno poi rettificata da uno dei responsabili dell'istituto nella fine di giugno per mancanza di tempo nell'organizzare...strano che questa data se la tengono stretta come anche la società che ha organizzato le prove...tutte coincidenze...w l'Italie!

Commenta

Prova scritta

Ragazzi avete visto che hanno ufficializzato la data della prova scritta? è il 24 giugno.
                  Ma la prova pratica invece si farà in un secondo momento? e in cosa consiste? Cosa si intende per "predisposizione di provvedimenti amministrativi connessi alle mansioni proprie dell’assistente amministrativo."?

Commenta

La discussione è davvero animata su questo thread

Commenta

Ciao vorrei sapere info sul concorso per 1 posto da assistente amministrativo categoria C presso l'istituto zooprofilattico sperimentale di Brescia.
                      Il bando e' abbastanza generico soprattutto per quanto riguarda le prove d'esame:
                      "Gli esami consistono in UNA PROVA SCRITTA, UNA PRATICA E UNA ORALE, vertenti sui seguenti argomenti:
                      - elementi di diritto amministrativo
                      - gestione degli enti pubblici
                      - legislazione sanitaria e degli istituti zooprofilattici"
                      C'e' qualcuno che ha gia' fatto un concorso di questo tipo?? mi potete dare qualche info sulla difficoltà della prov e quali sono gli elementi di diritto amministrativo da studiare ??
                      grazie a tutti ciaooo !!!

Commenta

Sto operando...
                      X