annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! ragazzi di dove siete? concorrete tutti per la sede di Foggia?...
    Io sono di Taranto per cui per la sezione di Taranto.
    Ma sulla domanda di partecipazione non si chiede di specificare la sede presso la quale si vorrebbe essere destinati e quindi per la quale si vorrebbe concorrere.

Commenta

Originariamente inviato da spp Visualizza il messaggio
      Scusate ma dove trovo la copia dell'allegato da spedire, io la gazz.uff n81 non ce l'ho, ed è gia uscita quella del 23 ottobre

sul fatto del concorso truccato, mi dispiacerebbe se fosse cosi' anche perche sti titoli io non so cosa siano, io ho un attestato che dice che ho lavorato nell'amministrazione di un ospedale...sarebbe questo un titolo?
      cmq se potete postarmi l'allegato da spedire o dirmi come recuperarlo vi ringrazio!!!
      Essendo aperto ai diplomati, un titolo potrebbe essere la laurea credo.

Commenta

Ciao a tutti!!! Come vi state organizzando per questo concorso? Io ho iniziato già a dare un'occhiata al materiale da studiare. Non so proprio dove reperire materiale di legislazione sanitaria. Voi invece? Fatevi sentire. Ciao

Commenta

ciao ragazzi, mi dite per cortesia su quali libri state studiando?ho notato che la simone non ha messo nessun libro... che dite i moduli della maggioli sono buoni?
          grazie e a presto.

Commenta

Io anche mi sono iscritta essendo della provincia di Foggia, in attesa di sapere il risultato dei prossimi orali che ho il 23.12.2009 del Concorso del consiglio regionale Lazio.

Commenta

Se volete, vi potrò eventualmente essere utile in quanto che ho partecipato non molto tempo fa a dei concorsi con delle materie simili nel Ministero della Salute, nel settore della sicurezza alimentare.

Commenta

Originariamente inviato da Wasp Visualizza il messaggio
                Se volete, vi potrò eventualmente essere utile in quanto che ho partecipato non molto tempo fa a dei concorsi con delle materie simili nel Ministero della Salute, nel settore della sicurezza alimentare.
                Grazie...

Commenta

Ciao IT verrai nella mia provincia!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Ciao IT verrai nella mia provincia!
                    Mi mancano oramai poche prov. da visitare e poi me le so fatte tutte e 100 circa quelle italiane

Commenta

ciao a tutti, mi sono appena registrata al forum. anche io ho intenzione di fare il concorso per la sede di foggia e volevo informazioni sui testi da acquistare per la preparazione al concorso. ho visto sul sito di maggioli ma suggerisce diversi libri, secondo voi è necessario acquistarli tutti???

Commenta

Sto operando...
                      X