annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    ciao ragazzi chi farà il concorso domani ci potrebbe aggiornare sulla tipologia di quiz usciti?

    Commenta


      #92
      ergo...giorno 29....

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi chi farà il concorso domani ci potrebbe aggiornare sulla tipologia di quiz usciti?

        Iniziano dopodomani le prove Io ce l'ho alle 12.00. In serata posso darvi qualche informazione

        Commenta


          #94
          anche io....

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            anche io....
            Sto dando le ultime sbirciatine in materia di tutela privacy e documentazione amministrativa.. Domani ripeto legislazione sanitaria....

            Commenta


              #96
              Ragazzi, passatemi la domanda forse un po' sciocca....
              Ma voi, per quel che riguarda "ordinamento finanziario e contabile " , su cosa vi state concentrando ??
              Contabilità di stato generica ?o in specifico riferimento a quella degli enti locali ??
              Grazie e chiedo gia scusa a quanti sarà sembrata banale questa domanda... :-)

              Commenta


                #97
                Più che altro mi sembra un inciucio già in itinere perché pur sapendo che società ha appaltato le preselettive non te lo dicono considerandola una cosa da tenere segreta! Mah! Anche se l'avessero resa nota non si trova niente di questa società...ma siamo nel ns caro meridione!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da valerio79 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, passatemi la domanda forse un po' sciocca....
                  Ma voi, per quel che riguarda "ordinamento finanziario e contabile " , su cosa vi state concentrando ??
                  Contabilità di stato generica ?o in specifico riferimento a quella degli enti locali ??
                  Grazie e chiedo gia scusa a quanti sarà sembrata banale questa domanda... :-)
                  Domanda niente affatto banale!
                  Infatti...sapessi quante volte ci ho pensato pure io..! Nel dubbio, ho rivisto velocemente contabilità generale che avevo già studiata fresca fresca per il concorso mef che ho fatto la settimana scorsa... Il fatto è che l'Istituo zooprofilattico è un ente del sistema sanitario, non un ente locale, dotato di proprie regole... E nel manuale che ho studiato di legislazione sanitaria c'era infatti un capitolo sulla contabilità

                  Commenta


                    #99
                    Grazie Lorina,
                    anch 'io fresca fresca di Mef....auguriamoci che vada meglio !!!...anche se questo concorso....è caratterizzato da molti più profili di incertezza...
                    Ad esempio i quiz psico attitudinali....mi preoccupano non poco...ho una totale avversione nei loro confronti!!
                    Mah...
                    Incrociamo le dita ...e non pensiamoci più !

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      più che altro mi sembra un inciucio già in itinere perché pur sapendo che società ha appaltato le preselettive non te lo dicono considerandola una cosa da tenere segreta! Mah! Anche se l'avessero resa nota non si trova niente di questa società...ma siamo nel ns caro meridione!
                      Non saro' dei vostri COME A ROMA stavolta lucy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X