Hanno messo quelle del 29 ... ma quelle del 30?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioSarebbe + coerente che i laureati non si lamentassero tanto e la smettessero di parlare del loro titolo se poi fanno i concorsi x diplomati...
Si da poi il caso che è un concorso per TITOLI ed esami...E la laurea è un TITOLO valutabile. Che poi le domande non siano state attinenti alle materie indicate nel bando è stata una incoerenza che credo abbia messo in difficoltà anche voi diplomati...!
Io faccio domanda dove mi pare!!! E mi lamento di quello che voglio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggioIo faccio domanda dove mi pare!!! E mi lamento di quello che voglio!!
LAMENTATI...come noi possiamo ESPRIMERE liberamente il nostro pensiero a riguardo!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggio.....senza ripetermi nulla....
in ke senso??? ti sei presentato senza aprire 1libro???
Commenta
-
per gli idonei!
a coloro che sosteranno la fase successiva del concorso faccio un grande in bocca a lupo..e vi dò un consiglio..se non conoscete nessuno non impegnatevi più di tanto, non sprecate energie utili poichè la poca serietà della preselezione sono certa che continuerà anche nelle fasi successive del concorso..
PER TUTTE QUESTE POLEMICHE CHE HO LETTO NEI MESSAGGI PRECEDENTI VI DICO MIEI CARI SONO UNA NEOLAUREATA ED HO IL DIRITTO DI FARE I CONCORSI CHE MI PARE, E DI LAMENTARMI O FESTEGGIARE QUANTO MI PARE..
Commenta
-
Originariamente inviato da office Visualizza il messaggiosenza ripete nulla???
in ke senso??? ti sei presentato senza aprire 1libro???
Commenta
-
Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggioyessenza aprire un libro...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggioyessenza aprire un libro...
Se pur si sia trattato di fattore c.... non credo ti servirà a molto nelle prossime prove, se non "apri qualche libro". Scusa ma ti parla una che invece di libri ne ha aperti abbastanza e per degli errori in materie inesistenti, nel bando, non è riuscita a superarlo.....Quindi buon studio e in bocca al lupo
Commenta
Commenta