annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    La cosa particolare era la musica in sottofondo che "aiutava" molto nella concentrazione per la risoluzione dei test psicoattitudinali!!!
    Grazie Jadie, vedrò cosa potrò fare...anche se penso di non avere chanches con le fasi successive, prenderò forse un'idoneità, ma non mi permetteranno di classificarmi in posizione utile. Il mio bel Sud.
    Ma davvero c'era la musica in sottofondo ?

    Commenta


      Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
      Ma davvero c'era la musica in sottofondo ?
      E già!!! La città del cinema era tutta pervasa da un sottofondo musicale...non scherzo!

      A proposito riesci a reperire o a suggerirmi qualche quiz possibie di questa società di ord. finanz. e contabile aziendale? Sinceramente non riesco a trovare niente delle precedenti selezioni curate da questa società! Strano!

      Commenta


        Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
        grazie per aver postato il file, ma per questo concorso il livello richiesto era molto piu semplice...essendo il titolo di studio richiesto il diploma ...comunque le domande uscite nn erano per niente attinenti con quando stabilito nel bando di concorso infatti confermo le materie di diritto tributario ( di quanto in quanto esiste ancora l'inperg??!!) , contabilità aziendale ( intessa come ragioneria/ economia aziendale) che secondo me poco hanno a che fare con l'istituto in oggetto....vabbe...poi nn ho visto traccia di poliziotti...finanzieri...insomma di forze dell'ordine...insomma tutto molto strano...boh..forse sono io che ho svolto solo concorsi statali e nn sono abituata a questa tipologia di concorsi....boh...
        condivido le tue stesse perplessità...

        Commenta


          Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          E già!!! La città del cinema era tutta pervasa da un sottofondo musicale...non scherzo!

          A proposito riesci a reperire o a suggerirmi qualche quiz possibie di questa società di ord. finanz. e contabile aziendale? Sinceramente non riesco a trovare niente delle precedenti selezioni curate da questa società! Strano!
          Nel link dei clienti della società sono presenti varie amministrazioni, tra le quali si dovrebbe trovare qualche banca - dati dei quiz specialmente in ambito militare, secondo il mio parere (Esercito, Marina, Aeronautica, Guardia di Finanza e Polizia di Stato). Se riuscirò a trovare dei questionari, li posterò senz'altro. Viste le materie d'esame, le ricerche si dovrebbero indirizzare soprattutto verso la Guardia di Finanza. Il link dei clienti dell'Istituto di Ricerche Psicologiche è il seguente, se non lo avessi già trovato precedentemente:

          Istituto Ricerche Psicologiche

          Commenta


            ragazzi ,consentitemi uno sfogo riguardo a questa selezione.
            Ma possibile che sia stata fatta in un maniera così scandalosa ??
            Possibile che la presa in giro sia stata così colossale ?
            I test erano per TUTTI uguali, e il referente della società continava a dichiarare che fosse invertito l'ordine delle domande.....ma quando mai...
            Una totale impreparazione!
            Ed in più che senso ha avuto prepararsi su determinate materie? il bando era chiaro !!! no tributario! no economia aziendale !
            e quando mi sono permessa di far notare al responsabile che c'erano domande su materie non attinenti al bando ...ho ricevuto un sorrisino sarcastico ( ?!).. e come giustificazione mi è stato detto che, data l'elevata partecipazione hanno dovuto cercare di scremare il più possibile con domande più difficili.
            ma su questo nessuno discute....le domande DOVEVANO ESSERE PIù DIFFICILI ...ma attinenti alle materie di concorso !
            Mi sono permessa anche di far notare che tra le domande di tributario ve ne era una con oggetto l'irpeg!!!!!!!!!!!sostituito dall'IRES...nel lontano 2004 !!!!!!!!!!!
            Che senso ha una domanda del genere ???
            Possibile che si debba essere presi in giro in questo modo ?? e sopratutto non poter far valere i ns diritti??
            Come quello , magari, di essere selezionati almeno con serietà !!!!!!!

            Commenta


              scandaloso...scandaloso...
              ai voglia a studiare legislazione sanitaria, pubblico impiego ecc.. ecc.. e noi ci chiedevamo anche se ordinamento contabile fosse riferito alla contabilità di stato o a quella degli enti locali! Macchèè!! che c'entra l'economia aziendale!! Come se dovessimo andare a fare i contabili!! I posti sono per assistente amministrativo!!! ma poi la proporzionalità delle domande assurda... Di amministrativo ce ne erano pochissime...di pubblico impiego nemmeno una che io ricordi...di legislazione sanitaria 3 o 4... poi tutte tributario e ragioneria!!!
              che rabbia.... poi i quiz psicoattitudinali assurdi... come se fosse un concorso per militari...!!
              Anni e anni di studio e sacrifici, una tesi oggetto di premi di laurea, 110 e lode e poi... per ricoprire un posto di assistente in una pubblica amministrazione basta sapere che la cernia è un pesce di acqua salata e che la rana è un anfibio!!!

              Commenta


                Forse hai dimenticato come tanti Laureati che si richiedeva il diploma di scuola media secondaria. Certo che voi laureati non vi capisco andate a fare concorsi per diplomati o addirittura quelli con la terza media. Eppure vi lamentate se vi chiedono queste cose, oppure vi lamentate perche non viene contata la vostra prestigiosa LAUREA con tanto di 110 e lode!!!!..cose da pazzi....allora andatevi a fare i concorsi per i laureati cosi vi conteranno la laurea o vi saranno domande pertinenti al vostro 110 e lode. Capisco che anche voi non lo accettate (e sinceramente nemmeno anch’io.se fossi laureato!!!)che dopo tanti sacrifici andate a fare questi concorsi . ma mica tutti i concorsi deve servire per forza una laurea

                Commenta


                  Originariamente inviato da talk Visualizza il messaggio
                  Forse hai dimenticato come tanti Laureati che si richiedeva il diploma di scuola media secondaria. Certo che voi laureati non vi capisco andate a fare concorsi per diplomati o addirittura quelli con la terza media. Eppure vi lamentate se vi chiedono queste cose, oppure vi lamentate perche non viene contata la vostra prestigiosa LAUREA con tanto di 110 e lode!!!!..cose da pazzi....allora andatevi a fare i concorsi per i laureati cosi vi conteranno la laurea o vi saranno domande pertinenti al vostro 110 e lode. Capisco che anche voi non lo accettate (e sinceramente nemmeno anch’io.se fossi laureato!!!)che dopo tanti sacrifici andate a fare questi concorsi . ma mica tutti i concorsi deve servire per forza una laurea
                  Sarebbe + coerente che i laureati non si lamentassero tanto e la smettessero di parlare del loro titolo se poi fanno i concorsi x diplomati...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
                    sarebbe + coerente che i laureati non si lamentassero tanto e la smettessero di parlare del loro titolo se poi fanno i concorsi x diplomati...
                    quoto in pieno!

                    Commenta


                      Ma sti risultati per quanto dobbiamo aspettarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X