annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Figurati per quello che può servire, se provi a cercare i loro quiz on line...0 completo.

    Commenta


      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Figurati per quello che può servire, se provi a cercare i loro quiz on line...0 completo.
      L'Istituto di Ricerche Psicologiche Srl lo ho sentito nominare, figurati che ha anche tra i suoi clienti la Regione Lazio.

      Commenta


        Si, lo so, ma di materiale on line nada!
        Anzi se lo trovi su materie tipo costituz. amministr. legisl. sanitaria contab. se me lo puoi postare!!!

        Commenta


          ..... si ma questi hanno proprio sbagliato le materie ......... nel bando se non mi sbaglio non c'era menzione di diritto tributario ..... eppure la prova era piena di domande su tasse, imposte .... e poi che c'entra la contabilità aziendale con ordinamento e contabilità di un ente pubblico!! ....... mai vista una preselezione sregolata come questa!

          Commenta


            Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Ce l'ho fatta! 59ma! Evvai!

            Congratulazioni!!!!

            comè stato l'andazzo generale?

            Commenta


              Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Si, lo so, ma di materiale on line nada!
              Anzi se lo trovi su materie tipo costituz. amministr. legisl. sanitaria contab. se me lo puoi postare!!!
              In questo periodo si sta svolgendo un Concorso per 6 Dirigenti nel Ministero della Salute, la cui prova preselettiva potrebbe essere stata organizzata dalla stessa società di cui abbiamo parlato precedentemente, trattandosi di materie in ambito sanitario.
              Ecco il link al questionario ( le risposte esatte sono sempre quelle scritte in grassetto, contrassegnate dalla lettera A):

              http://concorsisalute.test.uniroma2....rso_salute.pdf

              Commenta


                grazie per aver postato il file, ma per questo concorso il livello richiesto era molto piu semplice...essendo il titolo di studio richiesto il diploma ...comunque le domande uscite nn erano per niente attinenti con quando stabilito nel bando di concorso infatti confermo le materie di diritto tributario ( di quanto in quanto esiste ancora l'inperg??!!) , contabilità aziendale ( intessa come ragioneria/ economia aziendale) che secondo me poco hanno a che fare con l'istituto in oggetto....vabbe...poi nn ho visto traccia di poliziotti...finanzieri...insomma di forze dell'ordine...insomma tutto molto strano...boh..forse sono io che ho svolto solo concorsi statali e nn sono abituata a questa tipologia di concorsi....boh...

                Commenta


                  La cosa particolare era la musica in sottofondo che "aiutava" molto nella concentrazione per la risoluzione dei test psicoattitudinali!!!
                  Grazie Jadie, vedrò cosa potrò fare...anche se penso di non avere chanches con le fasi successive, prenderò forse un'idoneità, ma non mi permetteranno di classificarmi in posizione utile. Il mio bel Sud.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    La cosa particolare era la musica in sottofondo che "aiutava" molto nella concentrazione per la risoluzione dei test psicoattitudinali!!!
                    Grazie Jadie, vedrò cosa potrò fare...anche se penso di non avere chanches con le fasi successive, prenderò forse un'idoneità, ma non mi permetteranno di classificarmi in posizione utile. Il mio bel Sud.
                    Napoli ti aspetta.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      Napoli ti aspetta.
                      E vabbé qui però siete tutti molto più pronti di me sulle serie...è vero che non c'è 2 senza 3...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X