annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi sembra simile alla preselezione fatta un po' di tempo fa per un istituto romano, in cui c'erano entrambe le tipologie psicoattitudinali e costituzionale e amministrativo e simili ........ guarda le fanno sempre più complicate le cose ... fino a qlche mese fa non esistevano quiz psicoattitudinali nelle preselezioni ...... ora sono una cosa in più ........ pazienza!!
    Grazie per le info

    Commenta


      Per averne lasciate più di 20...
      ...eppure di quiz ne sto facendo in questo periodo.

      Commenta


        Confermo. Era complicatissima la prova. 50 psicoattitudinali e 50 sulle materie di esame...ma evidentemente io queste materie le ho interpretate male... C'era diritto tributario (domande sull'Iva e sull'Irpeg), che non rientra nell'ordinamento finanziario e contabile secondo me... Quest'ultimo si riferisce alla legge sulla contabilità di stato e sugli strumenti di programmazione economica e finanziaria... Di contabilità poi...altro che generale o degli enti locali.... sembrava proprio contabilità aziendale e ragioneria... Mha! Sul pubblico impiego non ricordo di aver trovato una domanda. Sulla normativa sulla privacy, documentazione e semplificazione amministrativa pochissime.. E poi, quelli psicoattitudinali erano assurdi... Non si poteva fare tutto in un'ora... Ho fatto uno schifo!! La prova svolta in una sala da cinema, uno vicino all'altro, e le versioni erano tutte uguali... Perplessità...

        Commenta


          Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
          Confermo. Era complicatissima la prova. 50 psicoattitudinali e 50 sulle materie di esame...ma evidentemente io queste materie le ho interpretate male... C'era diritto tributario (domande sull'Iva e sull'Irpeg), che non rientra nell'ordinamento finanziario e contabile secondo me... Quest'ultimo si riferisce alla legge sulla contabilità di stato e sugli strumenti di programmazione economica e finanziaria... Di contabilità poi...altro che generale o degli enti locali.... sembrava proprio contabilità aziendale e ragioneria... Mha! Sul pubblico impiego non ricordo di aver trovato una domanda. Sulla normativa sulla privacy, documentazione e semplificazione amministrativa pochissime.. E poi, quelli psicoattitudinali erano assurdi... Non si poteva fare tutto in un'ora... Ho fatto uno schifo!! La prova svolta in una sala da cinema, uno vicino all'altro, e le versioni erano tutte uguali... Perplessità...
          Speriamo almeno la media sia bassa...almeno tanto schifo non abbiamo fatto...domani andrò a vedere le correzioni...lorina se mi dai nome e cognome ti controllo, se vuoi...
          Ma tu le hai fatte tutte o le hai lasciate in bianco come me?

          Commenta


            Beh difficile che molti in 60 min ne abbian lasciato meno di 20, lucia, a meno che non sapessero gia le risp...

            Commenta


              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Beh difficile che molti in 60 min ne abbian lasciato meno di 20, lucia, a meno che non sapessero gia le risp...
              Già e sono curiosa di vedere quei mostri che ne hanno fatte 100!!! E pure giuste magari!!!

              Commenta


                Dubbi...

                Ciao a tutti! Io ho sostenuto la prova questa mattina. Ne ho fatti di concorsi.. ma questo è stato davvero il più comlicato! Cmq avete ragione nel dire che c'era tributario.. e secondo me c'era anche Economia aziendale per quanto concerne il bilancio, ed altre domande assurde... Poi, 100 domande così complesse, in pokissimo tempo.. La vedo dura...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Io ho sostenuto la prova questa mattina. Ne ho fatti di concorsi.. ma questo è stato davvero il più comlicato! Cmq avete ragione nel dire che c'era tributario.. e secondo me c'era anche Economia aziendale per quanto concerne il bilancio, ed altre domande assurde... Poi, 100 domande così complesse, in pokissimo tempo.. La vedo dura...
                  Se i voti dei 140 che passano rasentano la perfezione è sicuramente un concorso dubbio...domani sera lo saprò...
                  Secondo me, già con 50 punti il risultato non è male...secondo te?

                  Commenta


                    Fatto ieri. Confermo tutto ciò che è stato detto: la location, un cinema, un po' scomoda per concentrarsi; 100 quiz per 60 minuti davvero troppi!

                    Occorreva per forza di cose operare una selezione: a chi aveva studiato per bene conveniva maggiormente concentrarsi sulle domande di cultura specifica piuttosto che sui cosiddetti "rompicapo", e viceversa.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      Speriamo almeno la media sia bassa...almeno tanto schifo non abbiamo fatto...domani andrò a vedere le correzioni...lorina se mi dai nome e cognome ti controllo, se vuoi...
                      Ma tu le hai fatte tutte o le hai lasciate in bianco come me?

                      Lucia...ne ho lasciate molte ma molte più in bianco di te!! Meno male che c'erano quelli di cultura specifica a salvare un pò la situazione, anche se, ripeto, le domande di contabilità mi hanno spiazzata... io che ho una preparazione umanistica e giuridica... quelle sembravano proprio domande di ragioneria...
                      Poi mi ha lasciato molto perplessa il modo di svolgimento della prova... Al Mef son stati molto più rigidi nella sistemazione dei posti e nella distribuzione di ben 4 diverse versioni... Lì' praticamente, se si aveva affianco qualcuno di conoscenza, il test lo si poteva fare in comunione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X