annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti! Come ho scritto sopra l'assunzione per i 25 è fissata per il 29/12.
    Sono arrivati all'85 penso per le esclusioni dalle visite mediche, ma non ho la certezza di questa motivazione...a voi 25 hanno già dato il responso? (almeno a quelli delle prime 2 tranches)
    Per noi 36: vediamo se ci sono ulteriori ripescaggi nella settimana del 6, altrimenti entro aprile si parlava di altri 10 posti. Nel 2011 il problema è il blocco delle assunzioni (famoso 1 ogni 5) quindi il problema non sono più i soldi a bilancio, ma i pensionamenti. (possono assumere solo con fondi derivanti da risparmio sulle cessazioni, di preciso possono spendere il 20% di quello che risparmiano, da qui l'uno ogni 5). Bisogna vedere quando sono previste altre uscite...entro aprile ce ne saranno un tot, ma distribuiranno su tutti i settori per fare campagna elettorale. I prossimi incontri sindacali daranno più elementi in proposito.

    Commenta


      Originariamente inviato da lULA86 Visualizza il messaggio
      In onore del caro Dolph82, non esiste nessun Atzeni Roberto..................
      ???????????????

      Commenta


        Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Come ho scritto sopra l'assunzione per i 25 è fissata per il 29/12.
        Sono arrivati all'85 penso per le esclusioni dalle visite mediche, ma non ho la certezza di questa motivazione...a voi 25 hanno già dato il responso? (almeno a quelli delle prime 2 tranches)
        Per noi 36: vediamo se ci sono ulteriori ripescaggi nella settimana del 6, altrimenti entro aprile si parlava di altri 10 posti. Nel 2011 il problema è il blocco delle assunzioni (famoso 1 ogni 5) quindi il problema non sono più i soldi a bilancio, ma i pensionamenti. (possono assumere solo con fondi derivanti da risparmio sulle cessazioni, di preciso possono spendere il 20% di quello che risparmiano, da qui l'uno ogni 5). Bisogna vedere quando sono previste altre uscite...entro aprile ce ne saranno un tot, ma distribuiranno su tutti i settori per fare campagna elettorale. I prossimi incontri sindacali daranno più elementi in proposito.
        Grazie racer, quindi dubito ci siano speranze per fine dicembre, x gli esclusi da questa tornata...quindi, considerando che qualche pensionamento ci sarà tra gennaio e febbraio è possibile che ne saltino fuori altri 10 da inserire in questo corso e quindi restero' ancora fuori...uffi...tra l'altro..siamo in 35 che restiamo fuori per ora, dato che un nostro collega è uscito fuori per limiti di età ( che legge stupida, oramai il concorso lo aveva passato...) ....ovviamente se non ho fatto i calcoli male....
        ora mi daro' da fare per i concorsi a collegno,alpignano e venaria e vediamo se ci esce qualcosa di buono....

        Commenta


          Chiedo ai 25: avete avuto gli esiti della visita? Se si quando l'avete fatta e dopo quanto vi hanno detto qualcosa?

          Commenta


            Io la visita l'ho fatta martedì..ma non so se a quelli prima di me han detto già qualcosa. Un ragazzo che l'ha fatta il 18 che non è sul forum mi ha detto che tutto tace..boh non so..uff

            Commenta


              era per capire...cioè: i 2 esclusi sono relativi alle visite mediche o no? Però penso sarebbe scorretto chiamare nuove persone senza comunicare l'esito della visita a chi l'ha già fatta (cioè ipotizziamo che 2 non l'hanno passata e hanno chiamato altri due senza avvisare gli esclusi: io mi arrabbierei).

              Commenta


                E si eh! Penso che ti chiamino per dirti se sei idoneo oppure no..e che cavolo!

                Commenta


                  Ma chi ha fatto la visita il primo giorno ha ricevuto la chiamata o ancora nulla? Mah...che strana sta procedura!! Soprattutto, vi hanno detto quando vi avrebbero contattato dopo la visita medica?

                  Commenta


                    Ciao a tutti.. Io ho fatto la visita il 18 e poi su richiesta dell'asl ho dovuto rifare gli esami del sangue perchè avevo la glicemia alta.. Cmq ancora nn ho ricevuto nessuna chiamata, così come gli altri della mia stessa giornata.. Ma ieri una ragazza mi ha detto ke ha kiamato e le hanno detto ke la prox settimana invieranno i telegrammi a casa.. Speriamo!!!!

                    Commenta


                      eccomiiiiiiiiii adeeso vi risolvo i dubbi!!

                      ragazzi intanto buongiorno a tutti!
                      io e Federica abbiamo fatto gli esami del sangue e la visita medica il 18/11.
                      Vi consiglio (a chi è già tra noi, e chi è in attesa) di rilassarvi. Perchè tanto farsi mille domande e aspettare notizie certe non fa altro che prolungare l'attesa. Le cose sicure ci sono e cioè, come ha detto racer, ci chiameranno alle 10 di mercoledì 29 dicembre. Per quanto riguarda le future assunzioni, l'amministrazione ne prevede uno ogni 5 vigili che vanno in pensione, compatibilmente alla richieste degli altri enti, degli altri uffici, ecc...
                      Che dirvi.. ormai manca veramente poco!
                      Un in bocca al lupo a tutti, anche per chi entrerà a breve!!! Qualunque domanda o anche solo per restare in contatto sentiamoci anche su facebook, forse è possibile coinvolgere anche persone che non scrivono qui!
                      NB. Chi avesse fatto la visita e non avesse avuto ancora feedback sulla cosa, STIA TRANQUILLO. Come dimostra il racconto di Fede, se qualcosa non va ci pensano loro a chiamarci! E quando non dicono nulla è tutto ok!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X