annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io ho fatto il colloquio stamattina.........
    mi hanno chiesto:
    le ordinanze del sindaco
    il comandante di polizia municipale
    cosa accade se si perdono tutti i 20 punti della patente

    ho preso 54.....e' andata bene.........e sono contentissimo che si sia conclusa sta attesa estenuante.........:-d

    Commenta


      Beh...complimenti...io ho preso solo 40 all'orale...hai visto piu' o meno la media degli altri voti? Tanto x sapere se sperare o meno...e quanti sono stati i bocciati?

      Commenta


        Informazioni utili per tutti:
        I bocciati finora sono 24 - 25. Parlando con il personale, dicono che al momento ne prenderanno 50, altri 50 solo il prossimo anno.

        Commenta


          quale società ha curato le selezioni? a messina ci hanno mandato la praxi di torino che ha sbagliato pure i quiz ed ora ci sono i ricorsi...

          Commenta


            Originariamente inviato da venezuelano84 Visualizza il messaggio
            1) il principio di solidarietà
            2)ripartizione competenze legislative nella costituzione
            3)funzioni consiglio comunale

            Se qualcuno è di torino potrebbe andare a segnarsi i risultati e pubblicare i voti (anche senza nomi, solo x avere un idea dei voti medi) sul forum? dato che sul sito del comune temo li pubblicheranno solo dopo il 19.
            Grazie

            come avete risp alla seconda domanda?? manco la capisco!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Max@123 Visualizza il messaggio
              Informazioni utili per tutti:
              I bocciati finora sono 24 - 25. Parlando con il personale, dicono che al momento ne prenderanno 50, altri 50 solo il prossimo anno.
              parlando con quale "personale" ?

              cmq adesso sono usciti altri concorsi per agente di pm in piemonte........e visto che si mettono d'accordo i comuni x fare i corsi, quando si fara' il corso x questi agenti di altri comuni anche torino infilera' qualcuno dei suoi dalla graduatoria.
              piu' o meno dovrebbero finire i concorsi verso settembre......quindi secondo me x fine 2010 ci sara' un altro corso e di conseguenza verra preso gia' qualcuno dalla graduatoria........anche perche' nel 2011 ce l'anniversario dell'unita' d'italia........e servono nuovi agenti.

              Commenta


                ALLA SECONDA DOMANDA :ripartizione competenze legislative nella costituzione.... bisognava parlare della riforma degli artt. 114 e 117 cost. in cui la potestà legislativa è stata ripartita tra stato e regioni e parlare del principio della sussidiarietà....p.s. quanti sono stati bocciati il primo giorno...? ieri in 12...e qualcuno sa dire qualcosa di oggi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
                  ALLA SECONDA DOMANDA :ripartizione competenze legislative nella costituzione.... bisognava parlare della riforma degli artt. 114 e 117 cost. in cui la potestà legislativa è stata ripartita tra stato e regioni e parlare del principio della sussidiarietà....p.s. quanti sono stati bocciati il primo giorno...? ieri in 12...e qualcuno sa dire qualcosa di oggi?
                  ieri nn cerano colloqui.....ne hanno bocciati in 12 martedi'.....di oggi nn so nulla..........xo' mi sa che domani avremo i risultati,........aarrrrrrrghhhhhhhh

                  Commenta


                    Vero...mi sono confuso...sono passato ieri...e chi e' passato aveva voti piuttosto altini...cmq di sicuro siamo in graduatoria...e a giudicare dalle voci...sembrerebbe che ne vogliano prendere piu' di 50...che voi sappiate...e' possibile che ne chiamino subito gia' di piu' di 50???? ...ieri parlando cn un altro concorsista mi ha detto cosi'....e sembrava abbastanza sicuro...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
                      Vero...mi sono confuso...sono passato ieri...e chi e' passato aveva voti piuttosto altini...cmq di sicuro siamo in graduatoria...e a giudicare dalle voci...sembrerebbe che ne vogliano prendere piu' di 50...che voi sappiate...e' possibile che ne chiamino subito gia' di piu' di 50???? ...ieri parlando cn un altro concorsista mi ha detto cosi'....e sembrava abbastanza sicuro...
                      guarda, io ho sentito voci che dicono che ne prenderanno subito piu' di 50, altri che dicono che ne prenderanno altri 50 tra sei mesi o un anno, .........oramai ci resta solo aspettare la graduatoria.....e contestualmente sapremo quanti ne prendono....... incrociamo le dita........che secondo me, domani x ora di pranzo ce la facciamo.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X