annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bolivy Visualizza il messaggio
    Il corso durerà circa 2 mesi e mezzo (i 50 giorni sono lavorativi...) con esame finale scritto e orale.

Gli idonei della graduatoria precedente (quella del concorso del 2005/2006) sono stati tutti successivamente assunti (nell'arco dei 3 anni successivi)
    meno male.......speriamo ci tocchi la sorte dei "colleghi" dell'ultimo concorso allora!!!

Commenta

giovaking,possiamo parlare in privato su msn?
      il mio indirizzo è:dolph82@hotmail.com
      grazie

Commenta

ho fatto l'orale oggi, sono 3 domande uguali x tutti piuttosto facili, 3minuti il tempo di risposta x ogni domanda. Comunque da non sottovalutare perchè ha mietuto parecchie vittime, almeno 5 non sufficienti solo stamattina.

Commenta

che ****!
          che domande semplici vi son capitate agli scritti!

Commenta

Ciao venezuelano, scusa l'invadenza ma domande piuttosto facili TIPO???

Commenta

1) il principio di solidarietà
              2)ripartizione competenze legislative nella costituzione
              3)funzioni consiglio comunale

Se qualcuno è di torino potrebbe andare a segnarsi i risultati e pubblicare i voti (anche senza nomi, solo x avere un idea dei voti medi) sul forum? dato che sul sito del comune temo li pubblicheranno solo dopo il 19.
              Grazie

Commenta

qualcuno sa le domande di oggi?

Commenta

Quanti bocciati?

Ciao, qualcuno sa quanti non sono passati agli orali?...tra ieri e oggi...

Commenta

Qualcuno sa se per caso c'e' la possibilita' di asssumerne piu' di 50 sin da subito?...dato che, come dite voi, sicuramente avranno bisogno di personale in vista del 2011...anche perche' all'orale non eravamo tantissimi x 50 posti....

Commenta

ehi...non c'è piu' nessuno? se qualcuno le sa io vorrei sapere anche le domande fatte in questi giorni....

Commenta

Sto operando...
                      X