annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la preselezione la vedo molto "tosta"!! dovranno "farne fuori" parecchi...anche se non penso ci saranno tutti quelli che hanno presentato domanda.
    comunque coraggio raga...e in bocca al lupo a tutti!!!

    Commenta


      tipologie di quiz e data preselezione

      ciao a tutti, sto leggendo nei vari forum e vedo che sembra pressochè certo che la preselezione sia composta da quiz psicoattitudinali, quindi con domande non di cultura generale nè tantomeno attinenti alle materie del concorso. ho notato anche che l'esame di avvocato quest'anno capita nei giorni 15, 16 e 17 dicembre mentre la preselezione di torino si svolge il 14, 15 e il 16 dicembre, quindi praticamente si accavallano, penso quindi che molti di quelli che hanno mandato la domanda per partecipare al concorso di torino non si presenteranno per poter fare lo scritto dell'esame da avvocato presso la loro sede di residenza.
      voi quali quiz pensate possano far parte della preselezione? avete dei file per allenarsi? io qualcosa di valido l'ho trovato su internet e nel forum dei concorsi precedenti.
      scambiamoceli pure pure via e-mail. supercesare@libero.it
      un saluto

      Commenta


        Ildeboscio io sto studiando sul libro della Maggioli per i test della preselezione, ma se ne hai altri potresti mandarmeli?
        La mia mail è arvalin821@hotmail.com , se volete potete anche aggiungermi tra i contatti di msn per scambiarci consigli.....basta che mi mandiate un messaggio dicendo che siete di concorsi.it, di solito non accetto amicizie sconosciute.

        Commenta


          Originariamente inviato da Arvalin821 Visualizza il messaggio
          Ildeboscio io sto studiando sul libro della Maggioli per i test della preselezione, ma se ne hai altri potresti mandarmeli?
          La mia mail è arvalin821@hotmail.com , se volete potete anche aggiungermi tra i contatti di msn per scambiarci consigli.....basta che mi mandiate un messaggio dicendo che siete di concorsi.it, di solito non accetto amicizie sconosciute.
          ciao, purtroppo non ho msn ma ho facebook, se per te va bene ti posso contattare lì. del materiale per la preparazione l'ho trovato (sia libri che files).
          fammi sapere, ciao

          Commenta


            per chi fa la prova il 14/12

            ciao a tutti,
            vorrei mettermi in contatto con le persone che sosterranno la prova il 14/12.
            la mia e-mail è: supercesare@libero.it
            ciaooo

            Commenta


              preselezione

              raga ringrazio in anticipo ciunque domani possa dare qualche informazione sul test, non tanto per prepararsi dato che i tempi sono esigui ma per affrontare la prova senza tanti dubbi grazie e in bocca al lupo a tutti.

              Commenta


                Allora ragassuoli.....chi ha fatto la preselezione oggi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Arvalin821 Visualizza il messaggio
                  Allora ragassuoli.....chi ha fatto la preselezione oggi?


                  ciao si ...oggi..a quante hai risposto?
                  a me pareva facile

                  Commenta


                    Ciao, chi fa la prova il 16 di mattina?
                    Lorenzo

                    Commenta


                      chi vuole parlare un pò della prova lascio il mio msn lorenzoricca@yahoo.it ciaooo
                      Lorenzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X