annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    xkè nn mi fa scrivere il nome del sito??? ci riprovo... **********.net

    Commenta


      #52
      bhò!!! ci ho provato... xò vorrei sapere la motivazione... Olim attendo una risposta.. grazie

      Commenta


        #53
        poi i dite il sitoi dove ci sono questi quiz.grazie.

        Commenta


          #54
          Ciao a tutti, io sto studiando per il concorso di polizia municipale. Qualcuno ha gia sostenuto l'esame... Sono 2 scritti e 1 orale... Il bando dice che saranno 2 temi.... Argomenti???? Qualcosa in particolare???? Grazie

          Commenta


            #55
            ciao.ancora non si sa nulla.intorno al 20 si sapra' qualcosa,cosi' c'e scritto sul sito,per quanto riguarda la prova scritta,data e ora.sono 2 prove scitte e l'orale.hai letto male,di tema non se ne parla.avrai sbagliato a leggere.leggilo meglio.sono soo 2 prove scitte a risposte multiple,hai letto male,mi sa.ciao.

            Commenta


              #56
              in risp.a gege.poi mi dai il tuo contatto.parliamo meglio,se si daccordo.

              Commenta


                #57
                in risp.a concettavella.ma non ti colleghi mai su msn?

                Commenta


                  #58
                  ma c'e' un sito per i test?fatemi sapere,grazie.

                  Commenta


                    #59
                    Salve, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per avere delle indicazioni per quel che riguarda la compilazione della domanda circa il punto H, quello che riguarda la posizione rispetto all'obbligo militare. Io feci richiesta di obiettore ma non prestai mai il servizio civile perchè fui esonerato per motivi familiari.
                    Quale tra i punti rispecchia la mia situazione? Quello che riguarda l'obiettore in congedo da almeno 5 anni (perchè nel mio caso son passati ben piu' di 5 anni) oppure l'esonero (la legge 226/04 pero' non mi pare riguardi la mia situazione) visto che non ho mai prestato alcun servizio?
                    Grazie in anticipo!

                    Commenta


                      #60
                      ciao diego,è ben chiaro quel punto,ovvero se sei obiettore di coscienza da almeno 5 anni significa appunto ke se per te sono passati piu' di 5 anni nn puoi farlo!! cmq chiama il comune o il comando di pm,ma credo proprio che nn puoi farlo!! chi nn fa la leva per esonero è un conto ma chi fa domanda da obiettore nn puo' fare nessun concorso nelle ff aa o nelle ff oo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X