annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
    Confermato il corso del 29 marzo! Venerdì è stato chiamato il vincitore del concorso Centro-Sardegna..
    Se c'è qualcuno dell'area Nord Ovest che segue questo forum e che è stato chiamato per quel corso si faccia avanti..! Domani iniziano:
    017) misiam23
    029) ChairaB86
    033) Adrenalina83 - (To)
    ..In bocca al lupo..e fateci sapere notizie delle destinazioni! Grazie mille..

Nessuno ha notizie delle destinazioni delle 8 persone che hanno iniziato il corso il 22 febbraio??Gegia..facci avere notizie! ..ormai noi siamo qui in attesa e qualche news ci tirerebbe su..
    Si sa nulla sulla destinazioni di questi tre?

Un saluto a tutti ed evviva gli scorrimenti.

In bocca al lupo a chi parte il 29!

Commenta

con grande sconforto vi comunico che da torino ci hanno spediti a genova ed in provincia di milano

Commenta

A parte lo sconforto iniziale che data la distanza è normale...ma le possibilità di avvicinamento? Vi hanno garantito un qualcosa a stretto giro di tempo o non si sono espressi? Anche questa cosa sarebbe interessante saperla subito...

Commenta

Originariamente inviato da Minni09 Visualizza il messaggio
          A parte lo sconforto iniziale che data la distanza è normale...ma le possibilità di avvicinamento? Vi hanno garantito un qualcosa a stretto giro di tempo o non si sono espressi? Anche questa cosa sarebbe interessante saperla subito...
          Minni09: Ti rispondo riportando letteralmente quello che era già stato detto in merito non molte pagine fa su questo stesso forum:

Alepotter: "Rispondo sui trasferimenti almeno per quanto riguarda il nord ovest, ne abbiamo parlato un po' proprio oggi. In poche parole domanda di trasferimento la si può fare appena si entra in filiale, non ci sono dei tempi minimi. E' naturalmente consigliabile aspettare che finiscano i 2 mesi di prova.
          Si sceglie se chiedere il trasferimento per una particolare direzione territoriale (ad esempio Milano nord est) oppure se specificare i codici delle singole filiali dove vorremmo andare, se ne possono scegliere un bel po', circa una ventina sul modulo.
          Il nord ovest é tutto a fascia zero tranne che per la provincia de La Spezia (zona Sarzana) che mi pare richieda di essere entrati almeno nel 2009 o 2008: in poche parole non c'é nessuna anzianità minima. Altra cosa é la Toscana sud (Siena e Grosseto che ha tempi di attesa tra i 10 e i 20 anni."

Lory_c : “Oggi ho finalmente capito la logica di non mandare vicino a casa come sede di prima assegnazione!!
          Il discorso è questo: a differenza di altre banche che vi mettono in una filiale pressoché vicina, ma poi sono liberi di "spostarvi" a piacimento a seconda delle esigenze di personale, la MPS non vi sposterà MAI senza che voi l'abbiate richiesto.
          Con questo sistema, ci sarà sempre modo di finire vicino, perché tanto nella filiale in cui vorrete andare voi, sicuramente ci sarà un altro che chiede trasferimento..così, nel giro di qualche (1 o 2 )anni, tutti sono vicini a casa..tutto ciò ovviamente non vale per i senesi e grossetani , per i quali la domanda di trasferimenti supera le richieste..
          Credetemi che avere la certezza di non essere trasferiti mai se non su richiesta propria, è un vantaggio enorme rispetto a tutte le altre banche..la contropartita è il sacrificio per un paio di anni di pendolarismo o trasferimento..poi sta a noi decidere se ne vale la pena o no.."

Originariamente inviato da adrenalina83 Visualizza il messaggio
          con grande sconforto vi comunico che da torino ci hanno spediti a genova ed in provincia di milano
          adrenalina83: mi spiace che le destinazioni siano così lontane.. ..ma tu sei di Torino, vero? E gli altri del Nord-Ovest che sono con te e che sono stati mandati a MIlano di dove sono?? Grazie per le informazioni!!
          Ultima modifica di elibetta86; 19-03-2010, 17:17.

Commenta

Grazie )

Commenta

Ciao a tutti, vi seguo sempre ed è davvero molto utile questo nostro forum...io sono 121esimo in graduatoria e le mie speranze sono poche...ma non si sa mai...oltretutto ho visto che già si è arrivati ad assumere il 35esimo e la nostra area è quella dove si è proceduto più velocemente alle assunzioni.
              La mia domanda è, a quanto ammonta precisamente lo stipendio per i neoassunti col contratto di apprendistato? Vorrei saperlo direttamente da chi è stato assunto e non per sentito dire...
              Ciaooooo

Commenta

Dove ti hanno spedita a Milano?

Commenta

Ciao a tutti,

non ho mai scritto ma vi ho letto spesso...

Ho fatto il concorso per l'area Nord-Ovest (sono di Genova), e sono arrivata 37esima...ho visto sul sito FabiSiena che è stato assunto il 35esimo...ma nessuno ancora mi ha chiamato per il corso...c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
                  Voi avete idea del perché, invece dei 30 previsti, per ora ne abbiano assunti solo 23 con TUTTI QUEI BUCHI?sono tutte rinunce??

Vi ringrazio in anticipo, e in bocca al lupo a tutti!
                  Fra

Commenta

Originariamente inviato da Fra1981 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,

non ho mai scritto ma vi ho letto spesso...

Ho fatto il concorso per l'area Nord-Ovest (sono di Genova), e sono arrivata 37esima...ho visto sul sito FabiSiena che è stato assunto il 35esimo...ma nessuno ancora mi ha chiamato per il corso...c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
                    Voi avete idea del perché, invece dei 30 previsti, per ora ne abbiano assunti solo 23 con TUTTI QUEI BUCHI?sono tutte rinunce??

Vi ringrazio in anticipo, e in bocca al lupo a tutti!
                    Fra

Ciao Fra,
                    anch'io sono di Genova e sono 47-esima....

Il sito FABI non è aggiornato con le assunzioni del 1° marzo, infatti Elibetta86 non molto tempo fa aveva dettagliato le posizioni mancanti (le seguenti: 4°, 5°, 8°, 18°, 26°, 27°, 31° e 32° - dunque 8 - e ci sono 5 rinunciatari),che dovrebbero completarsi con il corso di formazione che partirà il 29 marzo...

Stando così le cose, appena sarai chiamata per il corso vorrà dire che saranno stati approvati gli scorrimenti...
                    Ieri c'è stato un CDA della banca: qualcuno ha notizie degli argomenti all'Ordine del giorno e/o dell'iter che porta la banca a deliberare ulteriori assunzioni?Grazie...

Teniamoci aggiornati, un saluto a tutti!

Commenta

Destinazioni

Ma dove sono stati assegnati quelli che hanno iniziato il corso Lunedì?

Commenta

Sto operando...
                      X